mercoledì 18 marzo 2015

L'antiaerea di Assad abbatte un MQ-1C nei cieli di Latakia! Obama spiava una delle roccaforti del Governo siriano!

In una nuova dimostrazione di efficienza, un drone americano modello MQ-1C é stato intercettato ed abbattuto dalla difesa aerea siriana presso Ibn Hani, nel Nord della Provincia di Latakia, poche ore fa. Fonti militari siriane hanno confermato che il velivolo senza pilota fa parte delle forze aeree americane ed era decollato da una base turca.

Latakia é una delle 'roccaforti' del Governo siriano, interessata in minima parte da combattimenti o attività terroristiche e il fatto che l'UAV made in Usa la stesse sorvolando dimostra come l'interesse della Casa Bianca a dispetto di tutte le dichiarazioni ufficiali é sempre e soltanto quello di aiutare le forze terroriste di qualunque sigla per causare la caduta del legittimo Governo di Damasco.

Dopo l'abbattimento di tre Phantom turchi inviati dal regime di Erdogan a spiare la Siria per conto dei suoi padroni americani é ovvio che Ankara abbia chiesto direttamente aiuto agli Usa, ma per fortuna le difese aeree siriane sono ancora pienamente efficienti e reattive.


6 commenti:

  1. Siiii,cosi che si fa, vv la vittoria e vv i uomini che combattono x il loro paese e x il loro popolo e vengono ucciso.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Alla prossima incursione sionista di supporto ai loro alleati di isis e al-nusra che li usi, e bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero proprio che gli israeliani si schierino contro i tagliagole ed i loro compari.. Sarebbe il minimo!

      Elimina
  3. gli israeliani sono i primi finanziatori di Al Nusra , li curano e li riarmano ... pensare che si "schierino" contro quelli che finanziano e' ridicolo... La guerra in Siria e di concerto in Iraq e' commissionata dai sionisti ... loro vogliono scompaginare la Siria che ritengono un ostacolo alle loro mire territoriali ... per quanto riguarda l'abbattimento del drone hanno fatto bene ...dovrebbero capire che in Siria per americani sionisti e compari vari che ogni cosa si paga e si paghera' ... migliaia di morti e milioni di sfollati ricadranno su tutti gli assalitori ...

    RispondiElimina