venerdì 27 marzo 2015

Tredici terroristi dell'ISIS uccisi tra Tikrit e Biji in una operazione dei volontari sunniti!

In una operazione che ha visto agire fianco a fianco le truppe regolari di Bagdad e i volontari dei clan e delle tribù sunnite della Provincia di Salahuddine tredici tagliagole dell'ISIS che si nascondevano poco a Sud della località di Biji sono stati accerchiati ed eliminati. Il costo per i governativi é stato di soli due feriti.

L'azione si inquadra nella generale ripresa delle operazioni intorno a Tikrit, temporaneamente rallentate per motivi tattici, logistici e umanitari tra cui per esempio la messa in sicurezza di seimila mine e trappole esplosive lasciate dai fanatici del 'Califfato'.

Le solite prefiche e cassandre di sventura alla giulietto chiesa (pavone apodittico e apocalittico che fa la ruota prevedendo l'inevitabile trionfo degli Americani infallibili, supertecnologici e dotati di laser, raggi della morte, macchine per terremoti e inondazioni peggio della SPECTRE di James Bond) ne avevano approfittato per gorgheggiare sulla "ritirata" degli Irakeni e addirittura sulla "riconquista" di Tikrit da parte del Daash!

Ovviamente, niente di tutta questa sequela di CAZZATE era mai avvenuta!

5 commenti:

  1. Prima cosa buongiorno!

    Mi potrebbe dare un link dove leggere (o vedere in caso di video su YT) la "sequela di CAZZATE" di G. Chiesa?

    La ringrazio anticipatamente.

    Buon lavoro e Gloria&Onore all' Asse della Resistenza.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora le cazzate di chiesa sono le seguenti: quelle di descrivere sempre in termini contemporaneamente apodittici e apocalittici le manovre imperialiste, come se fossero ineluttabili e invincibili e a noi poveracci anti-imperialisti non restasse altro che attaccarci alle sue gonnellone da Cassandra profetessa di disgrazie in attesa dell'inevitabile, ineludibile trionfo degli invincibili yankee...conosco il tipo visto che un mio parente lo ha frequentato a lungo...egli nutre il suo ego smisurato ergendosi a unico vero profeta dell'inconfessabile verità che perciò deve anche essere inascoltato e vedere vendicate le sue visioni solo alla luce dei fuochi dell'Armageddon

      Elimina
    2. Ancora grazie x la tempestiva risposta.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    3. bene,bene,fuori i tagliagole dall'Irak,vivi o morti, ma adesso come è la situazione? ci sono ancora tagliagole a Tikrit?e verso Samarra ?Io sulla planimetra in luogo di BiJi,ho trovato Baiji..è lo stesso?
      Ringrazio per le notizie
      Sergio

      Elimina
  2. io leggo spesso i commenti di giulietto chiesa sul suo profilo facebook e non parla praticamente mai del medio oriente e delle guerre mussulmane fra sciiti e sunniti, quindi non capisco tutto questo livore.chissa' cosa le avra' detto questo suo parente che ha frequentato chiesa?

    RispondiElimina