lunedì 25 maggio 2015

Le forze yemenite stanno usando razzi russi 'Luna-M' per bombardare le posizioni saudite!

Siamo in grado di confermare che nel corso dei recenti bombardamenti condotti da combattenti Houthi e unità dell'Esercito Yemenita dichiaratesi per la Rivoluzione contro caserme e basi militari saudite a Nord del confine, oltre a mortai, obici e lanciarazzi multipli siano stati impiegati anche razzi da battaglia di produzione russa modello 'Luna-M' (FROG-7).

La notizia ha due importanti implicazioni:

a) due mesi di bestiale campagna aerea condotta da Casa Saoud e dalla sua coalizione di miserabili lacché contro il più piccolo e il più povero dei paesi del Mondo Arabo non é riuscita nemmeno a degradare significativamente le capacità militari yemenite, visto che un razzo da battaglia come il Luna é comunque un equipaggiamento complesso e delicato da operare.

b) la guerra contro l'Arabia Saudita é ormai sentita come guerra di tutto lo Yemen contro un nemico esterno, visto che le brigate missilistiche dell'Esercito, costituite sotto il regime del vecchio dittatore Ali Abdullah Saleh non erano certo reclutate all'interno della minoranza sciita, anzi, erano costituite da ufficiali e tecnici tra i più fedeli all'uomo forte di Sanaa. Purtuttavia ora esse cooperano con gli Houthi e colpiscono obiettivi sauditi.

Su vari media (purtroppo anche canali dell'Asse della Resistenza), circola la notizia che l'Arabia Saudita (o addirittura il regime ebraico) abbia usato BOMBE A NEUTRONI sullo Yemen.

Il nostro commento a questo 'rumor' é sintetizzabile in questo clip video che alleghiamo di seguito.

4 commenti:

  1. "bombe ai neutroni" che cavolate! forse hanno letto qualche libro di fantascienza prima di scrivere!
    Certo che i missili russi dovevano essere nascosti bene, poichè i jet sauditi non hanno saputo scovarli prima del loro utilizzo...Spero ch ne abbiano ancora a disposizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la bomba al neutrone purtroppo è stata confermata da espert iin base al filmato che si vede ora anche su irib,non è la prima volta che israele le utilizza, sembra siano state utilizzate almeno due volte in siria., spero chequesti bastardi paghino tutto con gli intressi. pietro

      Elimina
    2. Non diciamo cazzate, qualunque uso di un ordigno nucleare farebbe precipitare una crisi internazionale peggiore di quella dei Missili di Cuba.

      Elimina
    3. Caro Suleiman, oggi Terra Real Time ha argomentato sulla bomba con dettagli, cosa ne pensi? http://terrarealtime2.blogspot.it/2015/05/israele-avrebbe-lanciato-una-bomba-ai.html. Ale

      Elimina