mercoledì 23 marzo 2016

Attività aerea russa registrata su tutto l'Est della Siria, in specie tra Palmyra e Raqqa!!

In una nuova esauriente dimostrazione del loro "tradimento" della Siria le forze aeree russe si sono fatte notare per tutta la giornata di ieri impegnate a inseguire e colpire colonne di miliziani takfiri aderenti all'ISIS lungo tutte le provincie di Est Homs (specie zona di Palmyra/Tadmur) e Raqqa.
In circa due ore di raid intensissimi i jet di Mosca hanno devastato l'Est della Provincia di Hama e l'Ovest di Raqqa, distruggendo una ventina di camioncini, pickup e veicoli assortiti ed eliminando dozzine di combattenti appiedati.


In particolare a Raqqa i bombardamenti si sarebbero concentrati intorno a Via 12 Marzo, nel quartiere di Al-Meshlab, località dove l'ISIS avrebbe occultato un proprio deposito di razzi, missili e altre munizioni "strategiche", la cui eliminazione é ritenuta molto importante dai comandi congiunti russi e siriani che supervisionano il coinvolgimento dell'Aeronautica di Mosca nella campagna aerea anti-terrorismo in Siria.

5 commenti:

  1. Allucinante come questo gruppo clandestino riesce a rifornirsi. Anche negli attentati di qui parla la tv non si capisce niente,ma la gente forse non fa caso. Prima parlano di kamikaze,poi di bombe,ecc, mi sembra strano non abbiano trovato ancora i passaporti. Gladio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando troveranno i passaporti scopriranno che sono stati falsificati ( come già avvenuto in altri casi)
      Intanto hanno trovato munizioni e bandierine nere.....ed ho letto anche di " casse" piene di telefoni satellitari ed altro per le comunicazioni..
      Sono ben preparati,hanno soldi ( ed è noto anche chi li foraggia),manca solo un particolare!
      Devono essere bloccati prima delle loro "belle" imprese che colpiscono solo innocenti della popolazione civile!

      Elimina
    2. Posso provarci, ma i mezzi di intelligence li scopriranno sempre. Le forze aeree russe insieme alle rinnovate ed aggiornate dell'aviazione siriana sono più che sufficienti per colpire gli ultimi vermicelli rimasti.

      Elimina
  2. hanno trovato però il pc di uno degli attentatori con una sorta di testamento in forma di nota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma gurda un pò... che sbadatelli, questi terroristi... si dimenticano sempre il loro documento di identità... ma pensa un pò che casualità! e mica una volta, ma pressochè quasi sempre! Ma andiamo, è una cosa talmente surreale. La carta d'identità dimenticata, il pc portatile dimenticato, ecc. Non se valga anche in questo caso, ma dall'11 settembre in poi, in ogni attentato si scopre dopo poco che esercitazioni "antiterrorismo" erano in corso PROPRIO LO STESSO GIORNO, E PROPRIO NELLO STESSO LUOGO, e generalmente prevedono scenari fittizi, gurda caso quasi sempre del tutto coincidenti con ciò che poi accade davvero. L'11 Settembre 2001, quando le torri gemelle furono demolite, dopo poco tempo, in una strada circostante molto vicina a ground zero, verre ritrovato il documento di identità, perfettamente leggibile, di uno degli attentatori... cioè, secondo la versione ufficiale, due boeing 757, hanno colpito le due torri, si sono vaporizzati in seguito agli incendi, che avrebbero poi causato il crollo delle torri che si sono polverizzate uasi totalmente durante il crollo, un altro boeing avrebbe colpito il pentagono e anche in quel caso aereo vaporizzato... ma, udite, udite, il documento d'identità di un terrorista (un semplice pezzo di carta) resiste all'impatto, al calore degli incendi, al crolla delle due torri, e puuffff MAGIA, arriva integro sulla strada sottostante... Tre aerei vaporizzati dal calore degli incendi (questo è quello che dice la versione ufficiale della storia), le due torri che "crollano" a causa dell'impatto e dei successivi incendi, ma un documento di semplice carta sopravvive e arriva intatto sulla strada. Ma neanche Walt Disney che si fa una pera, poteva immaginare una cosa così!.

      Elimina