mercoledì 27 luglio 2016

Gravi danni inferti all'ISIS dai bombardamenti dell'Aviazione Siriana; distrutto un tunnel sotterraneo a Jabaliyah!

.Jet dell'Aviazione Siriana operanti dalla base aerea T-4 sono riusciti a centrare e distruggere completamente una santabarbara dell'ISIS che aveva vicino un centro di comando nel villaggio di Ayash, nei dintorni di Deir Ezzour. I terroristi uccisi sono almeno 30 mentre la perdita di munizioni ed esplosivi, brillati nel rogo, è difficilmente quantificabile ma sicuramente ingente viste le dimensioni della detonazione in cui sono stati distrutti.

Inoltre altri bombardamenti hanno colpito concentramenti di truppe e mezzi che stavano preparandosi a lanciare nuovi attacchi verso il perimetro Sud delle difese governative, bloccando sul nascere tali tentativi; anche la località di Huwayjat al-Mariyah é stata colpita duramente dal cielo.

Sempre a Deir Ezzour le truppe siriane che difendono la città da oltre quattro anni sono riuscite a individuare e distruggere con esplosivi un tunnel di 40 metri utilizzato dai terroristi nel quartiere di Jabiliyah, almeno 15 takfiri dell'ISIS al suo interno sono rimasti sepolti.

1 commento:

  1. Gli Eroi di Deir Ezzour sempre più nella Storia.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina