martedì 12 luglio 2016

Le truppe siriane respingono i takfiri nel centro di Aleppo e li ricacciano indietro avanzando ad Handarat e Layramoon!

Continuano intensi i combattimenti ad Aleppo; grazie alla costante opera di alleggerimento dell'Aviazione Russa e di quella siriana le controffensive takfire sono state facilmente contenute e respinte dalle difese siriane, con un alto prezzo in vite pagato dai terroristi di Al Nusra e Nour ed deen al Zinki.

Ma non solo, le unità della 4a Divisione Meccanizzata e della Liwa Al-Quds (volontari palestinesi) sono riuscite ad avanzare di parecchie centinaia di metri nelle zone di Handarat e Layramoon, in particolare adesso si troverebbero in vista della rotonda di Layramoon, a meno di 300 metri dalle posizioni tenute dalla Forza Tigre lungo la strada di Al-Kastillo.

Ormai manca pochissimo alla chiusura dell'anello siriano intorno al centro di Aleppo, che intrappolerebbe centinaia di terroristi senza lasciare loro alcuna speranza di fuga o di evacuazione, segnando un passo fondamentale per la completa liberazione della metropoli del Nord.

2 commenti:

  1. Non si fermano, c'erano brutte voci che parlavano di missione compiuta nello stile bush una volta stabilizzato il controllo di fuoco sulla strada. Ma ziki esiste ancora? chiacchieravano chiacchieravano su tanti video...al secondo cambio di speaker, causa decesso, non si sentono piu' chiacchierare.

    RispondiElimina
  2. occorre ripulire casa per casa i terroristi pagati, foraggiati, armati ed addestrati dalle "democrazie occidentali"... DEMOCRAZIE DI CHE.... è più democratica la Korea settentrionalis che questa accozzaglia di stati "Criptodemocratici" servi della setta atlantista

    RispondiElimina