venerdì 15 luglio 2016

Grazie ai rinforzi portati da Zahr Eddine le forze siriane riprendono la quasi totalità di Al-Sinaa all'ISIS!

Le forze siriane che difendono il capoluogo di Deir Ezzour sono riuscite nelle ultime ore a recuperare il quasi totale controllo dell'area industriale di Al-Sinaa con una vasta manovra offensiva, resa possibile, tra le altre cose, dall'afflusso in città di centinaia di volontari reclutati ad Hasakah dal Generale Issam Zahr Eddine.

L'arrivo di queste forze ausiliarie ha permesso a truppe più veterane ed esperte del combattimento urbano di abbandonare le proprie postazioni difensive, su cui si sono avvicendati i nuovi venuti, e concentrarsi nel contrattacco.


L'Aviazione Siriana non ha fatto mancare il proprio contributo, colpendo più di quaranta volte obiettivi del "califfato" ad Al-Sinaa e nelle zone circostanti: Al-Hawiqa, Ayyash, Sheik Yassin e Al-Arfa, infliggendo dure perdite ai terroristi e impedendo loro di mobilitare rinforzi da inviare ad Al-Sinaa.

9 commenti:

  1. Ottime notizie! Riprendiamoci Al Sinaa !!

    RispondiElimina
  2. HASTA SIEMPRE COMANDANTE.....GENERALE ISSAM ZAHR EDDINE, UN VERO COMBATTENTE, UN VERO EROE.....VIVA IL POPOLO SIRIANO E LA SUA LIBERTA'
    ROBERTO

    RispondiElimina
  3. se poi i ciabattari sono costretti ad utilizzare i ragazzini di 15 anni tanto peggio per loro!
    L'importante è che " mollino l'osso!

    RispondiElimina
  4. gli arabi stanno prendendo grosse batoste anche in yemen,gli sta crollando tutto addosso viva il popolo Yemenita. pietro http://www.ilfarosulmondo.it/yemen-lavanzata-della-resistenza-mette-in-ginocchio-laggressore-saudita/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.ilfarosulmondo.it/the-washington-post-isil-quietly-preparing-for-the-loss-of-the-caliphate/

      Il morale dei beduini terroristi non è a terra, è sottoterra, e tra un pò ad andare sottoterra non sarà solo il loro morale, ci andranno direttamente anche loro.

      Elimina
    2. Signor anonimo 1721 e Christian,
      Sarebbe interessante conoscere il significato che voi assegnate alle parole " arabi " e " beduini" , che voi utilizzate in modo dispregiativo e volgare.
      Gli "europei", compresi gli italiani, sono tutti criminali, poiche' alcuni di loro sono stati la causa delle guerre mondiali????

      Elimina
    3. Per arabi credo si riferisse ai sauditi.

      Elimina
    4. Idem per beduini; cioè i wahabiti saud, che considero come i maggiori istigatori e supporter del terrorismo "islamico", e come il peggior regime sulla scena mondiale, che dispensa terrore e oscurantismo. I saud con il loro viscido wahabismo, sono stati piazzati nell'attuale Arabia saudita dai colonialisti Inglesi. Quando uso ogni tanto il termine beduino riferito ai terroristi della galassia daesh, lo faccio perché daesh e Arabia saudita, per me sono la stessa cosa, e per sottolineare il mio disgusto verso tali abominii, disgusto che provo in egual misura verso l'élite atlantico/sionista, con praticamente tutto il cosiddetto occidente, tranne rari casi, schierato mortalmente da ormai 6 anni contro un Paese, la Siria, che nella regione è sempre stato un modello di convivenza pacifica tra le diverse etnie, e rispetto della libertà religiosa di tutti i Siriani. Un Paese "colpevole" solo di voler rimanere sovrano, di non gettare le sue conquiste sociali, e seguire la sua strada. In Siria c'è un detto popolare che dice "la Siria per tutti, e Dio per ognuno di noi".

      Elimina