domenica 10 luglio 2016

Altri trenta terroristi dell'ISIS eliminati a Deir Ezzour tra Jabal Thardeh e Tal Kroum!

Un nuovo tentativo d'attacco dell'ISIS contro le linee siriane tra la cima di Tal Kroum e le alture di Jabal Thardeh é stato bloccato e respinto dalle forze combinate che difendono il perimetro di Deir Ezzour, ormai celebre città assediata nell'estremo Est del paese.


Per due giorni di fila le ondate degli zombi urlanti del 'Daash' si sono abbattute contro i bastioni presidiati dai paracadutisti della Guardia Repubblicana, dai militari della 17esima Divisione della Riserva, dai volontari della milizia NDF e delle Brigate Baath.

Oltre tre decine di terroristi sono stati eliminati, i loro cadaveri raccolti ed esaminati dai militari governativi per capire come cambi la composizione delle forze del cosiddetto 'califfato' che cercano di sopraffare l'importante posizione sull'Eufrate.

Il controllo governativo si é anche esteso su certi avamposti nella Valle di Tayyem, che precedentemente risultavano occupati dai takfiri.

6 commenti:

  1. saranno sempre pochi i terroristi scannati

    RispondiElimina
  2. Salve signor Kahani. Vorremo sapere tutto sui nuovi missili balistici Yemeniti che si abbatteranno sugli invasori sionisti sauditi,se questi non lasciassero il territorio patrio.

    RispondiElimina
  3. Pare Kinsibba sia stata liberata.
    Urrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo riferisce nella sua pagina facebook il giornalista siriano reporter di guerra Eyad Alhosain notizia probabilmente vera. Ora speriamo che un contrattacco Takfiro non se la riprenda.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Stanno combattendo, sono li intorno ma ancora e' in mano ai terroristi.

      Elimina