lunedì 4 luglio 2016

Missile navale russo lanciato contro arsenale takfiro individuato dalla 'Forza Tigre'!

La sera scorsa una unità navale russa nel Mediterraneo Orientale ha lanciato un vettore da crociera (probabilmente un missile 'Kalibr') contro il villaggio di Qassimiyah ad Ovest di Aleppo, colpendo e distruggendo un arsenale dei terroristi pieno di ATGM americani, che sono andati completamente distrutti.

La posizione della santabarbara era stata accuratamente rilevata e comunicata alla flotta russa dai ricognitori della 'Forza Tigre', l'unità d'elite comandata dal Generale Souhail Hassan. Sembra che Hassan in persona abbia voluto comunicare coi russi una volta sicuro della precisione delle informazioni raccolte dai suoi uomini.


Questa precisa operazione di bombardamento quasi sicuramente prelude a una nuova offensiva dell'Esercito Siriano, dopo la conquista delle Fattorie di Al-Mallah e la conseguente chiusura della via di rifornimento di Al-Kastillo per i terroristi ancora presenti nel centro di Aleppo.

13 commenti:

  1. Gospodin Putin verrà chiamato "il missilator cortese", mi scervello per capire cosa ha ottenuto dai turchi e ancora di più quali contro garanzie per potersi fidare di questi assassini bastardi.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parola fidarsi non la userei. Il signor Putin che ama veramente la sua Russia deve realizzare la migliore soluzione geopolitica nell'interesse della sua amata patria. Dopo il tradimento da parte di un ex-amico quest'ultimo dovra' fare salti mortali in avanti e indietro prima di poter concigliarsi con la Russia. Su nuove basi dettate dalla Russia. E questo non si risolve ne' oggi ne' domani.

      Elimina
  2. "Dio è misericordioso, perdona tutti, anche i terroristi. Ma a mandarceli ci penso io"... Vladyka Vladimir Vladimirovic Putin

    RispondiElimina
  3. SEMPRE VIVA LA SANTA RUSSIA !!! RISORTA DALLA CROCE !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto e' luna di miele tra putin e Nethanyau Assad se ne fara' una ragione senza Golan

      Elimina
    2. Se la gentile signora:
      - digerisce male;
      - non trova psoteggio;
      - la parrucchiera le ha rovinato la permanente;
      - il figlio ha preso una nota sul diario;
      - il marito è scortese e violento.
      EBBENE E' TUTTA COLPA DI PUTIN!
      Ivan

      Elimina
    3. Caro signor Ivan
      Putin e' anche responsabile che la Russia ereditata ca 15 anni fa
      dal suo predecessore Jeltsin, completamente a terra, in cosi' poco tempo e' rifiorita sia economicamente che militarmente.
      E questo non e' un gioco da ragazzi se si pensa all'enorme superficie ( USA + Australia ), alle dozzine die etnie, lingue, religioni e agli sgambetti che l'occidente gli ha fatto! Il signor Putin e'favoloso. E lo scrivente e' tutt'altro che un sinistroide!

      Elimina
    4. Concordo, Vladimir Vladimorovich Putin è l'uomo che la Divina Provvidenza e la Vergine di Kazan hanno dato per salvare Santa Madre Russia.
      Non si tratta di una nazione ma di una CIVILIZZAZIONE e l'unica "occidentale" rimasta a prescindere dalla collocazione geografica, grazie all'infinità bontà di Dio comprende tutto quanto sia immaginabile e nemmeno immaginabile e solletica le voglie piratesche occidentali.
      Ivan

      Elimina
  4. Vanno bene gli elogi, W la Santa Madre Russia, ma si dovrebbe iniziare a pensare di incominciare a essere grati passando a qualche azione più concreta, a mobilitarci nei fatti e nelle forme più opportune . Dobbiamo prepararci perché la bufera arriverà anche da noi. La Resistenza ,che qualcuno ha voluto abortita, dovrà essere ripresa e portata al suo COMPIMENTO!Fuori dall'Europa tutti gli INVASORI sia d'oltre Manica che d'oltre Oceano.

    RispondiElimina
  5. Vanno bene gli elogi, W la Santa Madre Russia, ma si dovrebbe iniziare a pensare di incominciare a essere grati passando a qualche azione più concreta, a mobilitarci nei fatti e nelle forme più opportune . Dobbiamo prepararci perché la bufera arriverà anche da noi. La Resistenza ,che qualcuno ha voluto abortita, dovrà essere ripresa e portata al suo COMPIMENTO!Fuori dall'Europa tutti gli INVASORI sia d'oltre Manica che d'oltre Oceano.

    RispondiElimina
  6. Vanno bene gli elogi, W la Santa Madre Russia, ma si dovrebbe iniziare a pensare di incominciare a essere grati passando a qualche azione più concreta, a mobilitarci nei fatti e nelle forme più opportune . Dobbiamo prepararci perché la bufera arriverà anche da noi. La Resistenza ,che qualcuno ha voluto abortita, dovrà essere ripresa e portata al suo COMPIMENTO!Fuori dall'Europa tutti gli INVASORI sia d'oltre Manica che d'oltre Oceano.

    RispondiElimina
  7. Vanno bene gli elogi, W la Santa Madre Russia, ma si dovrebbe iniziare a pensare di incominciare a essere grati passando a qualche azione più concreta, a mobilitarci nei fatti e nelle forme più opportune . Dobbiamo prepararci perché la bufera arriverà anche da noi. La Resistenza ,che qualcuno ha voluto abortita, dovrà essere ripresa e portata al suo COMPIMENTO!Fuori dall'Europa tutti gli INVASORI sia d'oltre Manica che d'oltre Oceano.

    RispondiElimina
  8. Arsenale di missili americani ATGM....questo la dice lunga chi c'è ancora dietro questi terroristi ... Altro che proclami alla TV ... Gli americani sostengono ancora i takfiri di ogni risma e ostacolano le operazioni di ripulitura delle zone da Daesh ... Grazie a Dio esiste la Russia che interviene a raddrizzare le situazioni .... La Vecchia ora risorta Armata Rossa esiste ancora ed è ancora forte e attiva ... Alp Arslan

    RispondiElimina