martedì 16 agosto 2016

Asse Mosca-Damasco-Teheran-Beijing...e ora andate a dirgli "Assad must go!"


L'Armata di Liberazione Popolare fornirà aiuto e addestramento al Governo legittimo siriano; l'annuncio é stato dato dalla commissione guidata dal Contrammiraglio Guan Youfei (nella foto: a sinistra) subito dopo il suo incontro con gli alti gradi dell'Esercito Arabo Siriano guidati dal Generale Fahd al-Freij, Ministro della Difesa.

Questa mossa é la più esplicita forma di sostegno cinese alla Siria dopo i veti in sede ONU e le costanti forniture di materiali militari avanzati che, pur non potendo rivaleggiare in quantità con quelle russe o iraniane, si sono rivelate finora molto utili a Damasco.


Beijing, cauta ma costante come al solito, a marzo scorso aveva designato un suo rappresentante permanente in Siria col compito di osservare lo sviluppo della situazione politico-militare e riferirne le evoluzioni; guardacaso questo delicato compito era stato affidato a Xie Xiaoyan, ex-ambasciatore cinese in Iran.

Ormai la saldatura di un asse che unisce Mosca-Damasco-Teheran e Beijing é chiara ed evidente ed é anche confermata dal fatto che dopo aver parlato col Ministro siriano la commissione del Contrammiraglio Youfei ha incontrato il Tenente Generale Sergei Chvarkov, capo del centro russo per la riconciliazione in Siria, trattenendosi a discutere anche con lui.

75 commenti:

  1. inizierà a sorgere qualche dubbio nella mente malata dei tiranni europei? non sarà l'ora di mollare i mangia spazzatura yankees prima di finire un'altra volta con l'europa rasa al suolo? gli usa cosa si aspettavano, quando pensavano di mettere una contro l'altra Cina e Russia? bene! adesso siamo al punto che nella strada tra Pechino e Damasco non c'è più soluzione di continuità, potrebbero percorrerla a piedi volendo, e l'Asse anti imperialista è più compatto e deciso che mai, possono scordarsi di invadere la Syria e di attaccare l'Iran, per il sionismo inizia un incubo senza fine, il loro insano disegno sta andando a pezzi, e sono così psicotici che non hanno un piano B, non ci hanno mai pensato tanto erano sicuri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito, è l'eccessiva sicurezza che li frega

      Elimina
    2. Leggo con immenso piacere che la famosa"INTESA",stipulata in un clima di semi-segretezza nel aprile-maggio 2015,nelle riservate stanze del Cremlino,FINALMENTE......è uscita ufficialmente allo scoperto,un alleanza economico-militare,che l'intera storia dell'umanità non ha mai visto,di una potenza bellica senza pari(8 milioni di soldati altamente addestrati e motivati,una flotta pari,se non superiore a quella usa e nato,e non mi voglio divulgare oltre)
      Da adesso in avanti saranno veramente TEMPI DIFFICILI per il mondo intero,la squilibrata killary la devono tenere lontana dalla stanza dei bottoni,ci troviamo veramente i pasdaran e spetznaz a passeggiare in galleria V.Emanuele e far compere alla Rinascente(spero veramente).
      Ivan......i tempi sono maturi per la caduta di babilonia....porta un pochino ancora di pazienza!!!!!!!!!!!
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    3. Se lo conferma il ben informato nemico dott. Kahani, non è una bufala. Non per fare il sapientone, ma era nell'aria da mesi. La decisione dei cinesi di aprire una base a. faceva capire che la decisione era stata presa dai sommi gerarchi decisionali.
      Penso sia un freno per gli imperialisti occidentali, se non hanno perso completamente la facoltà di ragionare. I cinesi sono pratici: se mi aiuti ti dò una mano! E la produzione indigena di materie prime, tenendo conto del loro potenziale economico, è debole.
      La ricostruzione della Siria, dell'Iraq e dello Yemen richiederà investimenti enormi, che solo i cinesi potranno mettere a disposizione, dato che gli occidentali saranno offesi dalla cocente sconfitta subita e guazzeranno nella pozzanghera libica, da loro iniziata. Speriamo in bene. I vostri nemici del TR1

      Elimina
  2. Gianus hai torto.
    In realtà il blocco BAO un piano "B" ce lo ha e consiste nel PRENDERLO NEL SEDERE LUNGO DURO E DURATURO ah ah ah ah!
    D'altra parte quando vai in giro per il mondo a minacciare ed a violentare i piccoli paesi gli altri se non sono scemi si coalizzano e ti fanno trovare lungo, gli europoidi sono una non entità destinata a implodere ed allora forse sarà possibile fare delle politiche meno auto lesioniste per i singoli paesi.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Presidente Cinese Xi ha dichiarato che Russia e Cina integreranno le forze armate, alcuni mesi fa hanno fatto manovre congiunte dei sistemi anti missili balistici, senza precedenti nella storia, questo vuol dire che l'integrazione è gia molto avanti, l'Irak apre i cieli all'Aviazione Militare Russa, l'Iran mette a disposizione i suoi aereoporti, così sion e usa col cazzo che potranno pensare di attacarli, stanno costruendo un bel sodalizio e per i sogni di gloria dei mangia spazzatura yankees è finita.

      Elimina
  3. mo son cazzi per la pazza di washington ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la pazza di Washington vincerà le elezioni e metterà mano alla valigetta nucleare.

      Elimina
    2. Ah.. E te lo ha detto lei per telefono, da esserne così sicuro al 100%?.

      Elimina
    3. caro orazio guarda che non ne ha abbastanza per tutti e due. ammesso che le consumi TUTTE con uno, con l'altro cosa lancerà: sassi con le fionde?

      Elimina
    4. caro Netto, la consequenza non e' il tuo forte! Se e' lesbica ama al massimo i DILDOS e non i tuoi cazzi!! TR1

      Elimina
    5. la killary non arriverà viva o a piede libero alle presidenziali.

      Elimina
  4. Le armi nucleari non mancano a Russia e Cina

    RispondiElimina
  5. Anche qui in EU non siamo tutti rinco, spero.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io ma per ora le speranze sono ampiamente deluse. Siamo ancora al racconto, o forse vana speranza, che Russia e Cina sono economicamente distrutte, che sono terrorizzate dalla nostra potenza, abbagliate dai nostri valori, non vedo molto realismo e professionalita' dalle nostre parti.

      Elimina
    2. Penso che le persone nei centri decisionali dei paesi della NATO non si lascino indurre a passi catastrofali da parte di una Clinton .
      Anche loro amano la vita. E faranno fuori la gallinaccia prima che possa far troppo danno. Non e' che lei dalla sua camera possa far partire il nucleare. Ci sono molti passi da fare. E i militari sono gente che riflettono due volte prima di far perdere la vita ai loro soldati o compatrioti. La Clinton ce la siamo costruita noi scegliendo dai massmedia tutte le frasi negative nei suoi confronti.
      Nessuno sa chi sia veramente, cosa decidera' come presidente, se sia lesbica o altro, ....Solo lo Janus e il Christian, figli diJahwe' e dell'Infallibilita', propagano le loro fantasie. Sfortunato l'imbecille che le crede!

      Elimina
    3. di nuovo dimenticato TR1

      Elimina
    4. Questa e' hillary e il sistema politico militare che la sostiene https://www.youtube.com/watch?v=yn6yktWU5qA non c'e' molto da aggiungere o interpretare.

      Elimina
    5. Questo invece e' Putin e il sistema politico militare che lo sostiene https://www.youtube.com/watch?v=SCIPgtAD_Ic, si nota una leggera differenza di personalita' e ragionamento.

      Elimina
    6. anonimo delle 21:01 che mi tiri in mezzo con i tuoi deliri, se ragioni correttamente non c'è bisogno di nessuna valigetta, basta che la killary attacchi la Syria o l'Iran o mandi avanti i nazi-froci ukraini nel Donbass e una guerra termonucleare diventa conseguente, se seguissi con intelligenza le vicende geopolitiche sapresti che obanana ha costretto alle dimissioni il capo dei capi di stato maggiore perchè contrario all'aggressione della Syria e al sostegno dei terroristi, la killary è il candidato del partito delle guerre, cioè del sionismo finanziario che non vede altra via d'uscita che buttarla in guerra, trai le debite conclusioni, se ne sei capace.

      Elimina
    7. Gianus, hai la febbre? Tu segui le vicende geopolitiche con l'ottica di un analfabeta politico-militare. Ti diverti a usare la parola termo-nucleare come se fosse il gioco dei birilli. Cosa ne sai tu delle decisioni di Obama e della signora Clinton. L'unica cosa che sai fare è cambiare dispregiativamente i nomi di politici che fanno il loro dovere, che a noi piaccia o no. La solita storiella dei SIONISTI
      finanzIari tanto per mostrare che le tue conoscenze geopolitiche sono assai limitate e credibili solo ai tuoi simili. Hai almeno inventato i " nazi-froci-ucraini", dimenticando che la maggioranza degli ucraini vuol vivere in pace e non secondo la tua fantasia perversa.
      Le DEBITE CONCLUSIONI le traggo leggendo articoli scritti con senno da autori che conoscono i problemi e non leggendo frasi sconnesse scritte da mentecatti. TR1

      Elimina
    8. troll 1, io non ho inventato alcunchè e parlo a ragion veduta quando dico i nazi-froci-ukraini, ma forse tu non sai del processo che è in corso a kiev dove i miliziani del battaglione "tornado" (integrati nei corpi di polizia ufficiali ukraini) sono accusati di ripetuti rapimenti e stupri di minori (con testimonianze e video postati dagli autori stessi), solo un singolo caso femminile, processo che vede grandi proteste e scontri di fronte al palazzo di giustizia, dove questi sub-umani tentano con successo da due anni di non far svolgere tale processo, forti anche di una rappresentanza in parlamento, quindi se non sai perchè parli, giusto per rompere il cazzo?

      Elimina
    9. Gianus 1749 e precedenti
      Le tue righe sull'Ucraina hanno a che fare con la Sira, lo scopo del Blog, come i cinghiali dello Sgascia. Con la differenza che il 92 enne semina gioia di vivere e ottimismo, mentre tu sei il solito UCCELLO DEL MALAUGURIO, un beccamorti geopolitico.
      Da fatti singoli tu costruisci una regola generale. Il batt. Tornado conta qualche centinaio di cretinetti codardi; in Siria li chiameremmo ciabattanti. Con subdole dichiarazioni vuoi farci credere che questi stronzetti siano in grado di convincere 40 millioni di onesti Ucraini a provocare una guerra termo-nucleare, per usare le tue parole. Gli ucraini, alla pari degli italiani, amano la vita e non la guerra.È strano: tu sei uno di quelli che, magari giustamente, ci consigliano di evitare gli altri NEWS sulla Siria e di credere unicamente al P.F.
      Ma tu succhi come un colibri tutte le fandonie scritte da giornalistucoli in cerca di meri successi, sulla Clinton, Obama, Erdogan, Merkel, ecc. Poi propaghi la tua manna avvelenata nel nostro blog, che a parte qualche testa calda, ha raggiunto una notevole qualità giornalistica. E lo danneggi.
      Se sei nell'età pubertativa, sei scusato. Io ne facevo delle peggiori.
      Ma se sei un uomo nell' " età", mi dai da pensare.
      Si vede che il problemi col tuo " KNIRPS" persistono, dato che lo nomini regolarmente! TR3

      Elimina
    10. al troll 3, quindi questo adesso è diventato il "vostro" blog, dove riversare la versione del media stream, d'accordo la libertà di parola e puoi anche provare ad offendere ma non puoi riuscirci, quello che non capisco è perchè venire a versare la propaganda in stile "repubblica & corriere" proprio qui, ma voi troll pensate davvero che esista qualcuno dei frequentatori di questo blog che consideri le vostre affermazioni come degne di nota? se uno vuol leggere cosa pensano gli anglo-sionisti non viene mica su questo blog, a meno che non cerchi di sabotarlo, cosa assai più probabile, però un servizio lo fate, alzate il numero dei frequentatori e dei click quindi malgrado le vostre intenzioni siete comunque utili, ora, io mi fermo qui, se volete andare avanti fatelo da soli.

      Elimina
    11. Il Presidente PUTIN, Alla domanda cosa ne pensa di Hillary Clinton e di Trump, rispose saggiamente: " LI GIUDICHERÔ QUANDO SARANNO ELETTI SULLA BASE DELLE LORO OPERE PRATICHE!"
      Favolosa risposta da parte del più grande statista e stratega .
      Niente speculazioni, niente Killarys, Obananas, Merdocans, ecc.
      Secondo la logica di Janus, Putin sarebbe complice del mainstream e degli anglo-sionisti, perchè non si lascia mettere in bocca le solite cretinaggini che pullulano i massmedia mediocri. Ciò che non trovi in uno Sputnik o RT.
      Come il solito le PREVISIONI DELLO GIANUS sono sballate: quando prevede sole puoi essere sicuro che pioverà!
      Insinua che è nel nostro interesse ridurre il numero dei click nel blog. IL CONTRARIO vale. Trovando questo blog unico, ben diretto da un gestionario tollerante e capace, siamo interessati alla sua prosperità. Ripulendolo dalle solite dichiarazioni ciarlatanesche di gente che cerca solo di profilare se stessi con voli pindarici, non capibili al popolo nostrano, contribuiamo all'aumento del numero dei frequentatori. Pensate che la TROLLUNION voglia perdere il suo prezioso tempo con gente mediocre? TR3

      Elimina
    12. Ma dai.... ma che significa??? Davanti ai giornalisti è chiaro che Putin risponda così. Ma Putin sa bene come stanno le cose (è stato nel Kgb per anni, arrivando a dirigerlo!) e cos'è la Clinton. Se per questo allora Putin spesso usa sempre dire davanti ai media stranieri e giornalisti stranieri accreditati: "i nostri partner americani"... e quindi?. E' solo linguaggio dilomatico, "diplomtichese".

      Ma poi scusa, sulla base di quale diritto o legittimità, ti arroghi il diritto di dire "siamo interessati alla sua prosperità (del blog). Ripulendolo dalle solite dichiarazioni ciarlatanesche di gente che cerca solo di profilare se stessi con voli pindarici, non capibili al popolo nostrano, contribuiamo all'aumento del numero dei frequentatori"... e questo non è un volo pindarico (e delirante) in piena regola???.

      Beh, è evidente che se "volete" contribuire a ripulire (sic) "dalle solite dichiarazioni ciarlatanesche", bene, allora "cominciate", anzi comincia, a non commentare tu.. visto anche l'interesse "scarsino", per usare un eufemismo, ai tuoi "commenti".

      Con i tuoi commenti, tr1, 2, 3, 4... (ho dimenticato qualcuno?) vale la stessa regola: ignorare, ignorare... e indovina un pò? Ignorare.

      Elimina
    13. Putin della hilly diceva anche queste cose https://www.youtube.com/watch?v=cD4yUnLegM4

      Elimina
    14. Christian, adesso, dopo le tue sparate fuori bersaglio, vuoi far credere che sai COSA PUTIN PENSA? Cosa ne sai tu del linguaggio diplomatico? Dato che non hai argomenti cerchi di impressionare con paroloni di cui nemmeno conosci il senso! Constatiamo che ti abbiamo messo groggy! Cosa sai delle intenzioni della TROLLUNION? Sicuramente nulla. Ma anche qui
      fai finta di essere al corrente. Christian: tu sei il BLUFF DIVENTATO UOMO! TR3

      Elimina
    15. Putin su Trump ha detto questo https://www.youtube.com/watch?v=sB6pPXt4e58, c'e' una leggera differenza anche qui.

      Elimina
    16. Su, su, tr1-2-3-4... non strillare...

      Elimina
    17. christian, i TR ti hanno messo fuori combattimento. Ti rimane il balbettare frasi indecifrabili che confermano che sei nella merda fino al collo. Prenditi un po di ferie fin che i TR, troppo intelligenti per il tuo limitato cervello, spariscono.

      Elimina
    18. Ma smettila di scrivere commenti con nick diversi, e di spacciarti per altri. SEI PATETICO!
      E di tempo con te ne ha già perso fin troppo. at salùt...

      Elimina
    19. Gianus Christian: voi siete la stessa persona! Lo stesso IQ da dinosauro! Quando uno va KO subentra immediatamente l'altro. E continua con le stesse cretinaggini. Mai argomenti, solo slogan da dinosauro! Dopo 2 mesi di ricerca vi abbiamo deciffrati!

      Elimina
  6. Ma il sig. Sgascia dovè? non si sente più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puttroppo e fuori combattimento.polso mano destra fraturrato e la sinistra inutilizabile, come nella politica. scusate la malizia.

      Elimina
    2. Notavo l'assenza, auguri per i polsi.
      Walter

      Elimina
    3. Sig. Sgascia mi conferma 'roba da cinghiali'? Od ho preso un abbaglio?

      Che il dolore sia lieve e la vecchia roccia si riprenda il prima possibile.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    4. Auguri anche da Diego :-)

      Elimina
    5. Cari signori Walter, Tommaso,Licus, Diego
      Vi ringrazio della vostra attenzione. Sono la nipote che scrive su dettatura del bisnonno.La mia lingua e' il francese....Parla lo sgascia: I takfiri a confronto dei miei ungulati sono degli angioletti.
      Il Colonnello aD sgascia messo fuori combattimento da un cinghiale geloso della sua capra Santippa! Dato che la Santippa si e' innamorata del cinghiale X?, e convive con lui, non si presenta piu' all'ora di mungitura 1700-1800. Mi sveglia pero' tutte le notti verso le 2400-0200, dato che le tette strapiene le fanno male. Io dormo all'aperto sotto una quercia.
      Ho pensato di andare a cercarla verso le 1700 per mungerla sul posto.Ho un sedime di ca 40 000 m2. Appena le ho messo le mani sulle tette, quell'energumeno geloso me le ha suonate di sana pianta! Sono caduto e ho fratturato il polso destro.
      Un cinghialotto di 70-80 kg e' come una locomotiva a vapore. Parte e spacca tutto. Non si e' mai finito di imparare.
      Appena posso manipolare il Winchester me lo metto in padella e nel congelatore.Non per vendetta...ma un ragout di cinghiale con un Giscours 1970 e' una favola! E data la mia eta' le bottiglie le devo far fuori sulla terra. In cielo ti servono solo bio-granaglia e te' di menta. Il Lucifero forse ha una cucina piu' prelibata. Ma resta sempre il forse. Come nel conflitto siriano. E io di peccati luciferali alla mia eta', anche volendo, non me li posso piu' permettere!
      Cordiali saluti e in tedesco si dice " Hals und Beinbruch". E' un augurio nostrano che significa: " rompiti il collo e le gambe". Fantasia hanno quest nordici!

      Elimina
    6. Auguroni per una pronta ripresa e buon appetito con il ragù di cinghiale , abbiate cura della capretta e saluti alla nipote , siamo in molti ad attendere i suoi sempre equilibrati commenti ... Diego. :-)

      Elimina
    7. ti ho capito bene dalla prima volta che sono entrato nel blog. E non mi ero sbagliato.
      un **** ben dissimulato.

      Elimina
  7. Giusto titolo di Mr. kahani. ora dicessero Assad must go, ora la Killey delirante isterica ripetesse in TV Russia e Cina vanno puniti per il sostegno ad Assad!
    Pechino ha manifestato ora in modo aperto e concreto ciò che prima era solo a conoscenza degli specialisti:
    gli interessi della Cina non si difendono ai confini, ma nel Mediterraneo in virtù del canale di terra continuo che con lo SCO collegherà il Medio Oriente con l'Estremo Oriente nello sviluppo mercantile, produttivo e finanziario che emarginerà il commercio transatlantico fra Europa e America.
    Churchill e la Tatcher dissero la stessa cosa: la difesa della Gran Bretagna non è sulla Manica, ma sul Reno.
    Io darei Sigonella ai Russi con un porto sulla jonica calabrese, comprerei aerei e elicotteri russi, chiederei l'adesione dell'Italia allo SCO.

    RispondiElimina
  8. La Clinton è indemoniata, le mette davvero le mani sulla valigetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quando la scolto e la vedo parlare isterica ho i brividi. anche perchè è la portavoce di coloro che rappresenta e che la circondano, come l'ex capo CIA che beffardo dice di essere favorevole alla tortura e all'omicidio di Putin e Assad, ho letto un articolo sui prof. universitari neocon ideologi delleccezionalismo americano. Mi è venuta la pelle d'oca.
      Il Mein Kampf al confronto è un interessante saggio pur criticabile, di politica.

      Elimina
    2. Non è il solo a rabbrividire,

      Elimina
    3. Gent.Le Anonimo 17.11, ho voglia di farmi male: ha mica il link di tale articolo delirante? Grazie

      T.B.

      Elimina
    4. il 1711 è uno dei soliti chiacchieroni le cui parole fanno effetto solo sui suoi simili. La pelle d'oca la devono avere i lettori delle sue frasi sconnesse. Cosa ne sa questo individuo sulla Clinton, sull'ex capo della Cia? Si conoscono solo alcune frasi che FORSE ha pronunciate , magari tolte dal giusto contesto,
      Chi paragona la vita di Hitler, giudicandola migliore, con la signora Clinton o col suo Vice
      o è mentecatto o un idiota. TR1

      Elimina
    5. ..."mentecatto o un idiota"??? Ma te non eri quello che si stracciava le vesti se qualcun'altro diceva la benchè minima "parolcaccia"??. Alla faccia della coerenza... Troll 1,2,3,4,5,6, guarda, te lo dico senza velleità di polemica (anche perchè non mi interessa, la notte dormo bene lo stesso), ma puoi tranquillamente smetterla di scrivere qua, tutti qua sanno cosa sei (uno che, tra le altre cose, si firma con nomignoli diversi come vuoi che venga preso?) e se dai un occhiata a tutti i commenti, anche di articoli precedenti, noterai che nessuno ti risponde e nessuno ti "caga" (scusa la "parolaccia", spero non ti si blocchi la crescita). Quindi gentilmente potresti anche smetterla di importunare tutti quanti con i tuoi commenti, di cui francamente, come puoi ben notare, non importa nulla a nessuno. Ok? Ciao ciao.

      Elimina
    6. TR1 guarda di smettere di offendere. PUNTO

      Le frasi pronunciate dall' ex capo della Cia non sono fuori contesto ma c'è un' intervista bella chiara. Le frasi e soprattutto i fatti della famiglia Clinton solo per i giudici corrotti USA non sono reato da ergastolo. Ma credo che sia inutile scrivere a chi difende tali soggetti.

      T.B.

      Elimina
    7. Esatto. Ben detto.

      Elimina
    8. Parla a caso, e' il reuccio dello scontato e del banale, decine di commenti inutili lo qualificano. Ad essere onesto uno suo di qualche giorno fa mi era piaciuto, pur essendo molto offensivo, come sempre, era stato anche particolarmente brillante e divertente, una eccezione che conferma la regola.

      Elimina
  9. Russia e Cina vaporizzano gli USA se tentano l'avventura atomica.

    RispondiElimina
  10. Russia e Cina vaporizzano gli USA se tentano l'avventura atomica.

    RispondiElimina
  11. Russie e Cina e America si vaporizzano loro e vaporizzano anche noi, e quelli sopravvissuti maledirebbero Dio che li ha lasciati vivi.
    Non è un videogioco o un Risiko notturno.

    RispondiElimina
  12. Se son minacciati dai bulli yankees non possono sempre porgere l 'altra guancia.A furia di tirar la corda prima o poi si spezza.

    RispondiElimina
  13. purtroppo su questo hai ragione.
    Tutti i presidenti USA e i capi dell'URSS e della Russia finora di questo erano consapevoli, giochicchiavano alal guerra fredda.... ma con quella donnetta matta e cattiva, ambiziosa e fuori di testa si rischia davvero!

    RispondiElimina
  14. e mo' sto commento che c'entra con l'articolo? Niente, come al solito.

    RispondiElimina
  15. Alberto sente sempre la necessità di legittimare la creazione di uno stato curdo. Mettitelo bene in testa, i curdi hanno la loro autonomia, l'indipendenza deve deciderla la maggioranza della cittadinanza siriana... non penso che al momento la cosa sia attuabile. Zio Zenobis

    RispondiElimina
  16. lo stesso commento lo ha postato 3 volte in articoli diversi.
    troll.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo, vedo che qualcuno legge e riflette. Non penso che Alberto voglia uno stato indipendente curdo. Perderebbe sicuramente la mia stima. Cosa non grave. Condivido al 100% le parole del 1928. Il famigerato troll di servizio. TR1

      Elimina
  17. Siria, raid russi da basi iraniane. E anche la Cina si schiera con Assad

    RispondiElimina
  18. A proposito di neocon e politica americana, quanta responsabilità\complicità con certe associazioni e interventi hanno alcuni politici nostrani:
    (l'articolo è molto vecchio ma cmq utile)

    http://www.camilloblog.it/archivio/2004/03/05/powell-soros-i-neocon-e-pannella-esportano-la-democrazia-entro-lonu/

    RispondiElimina
  19. I curdi americanizzati ieri hanno attaccato le forze siriane nel nord est.
    Spero in una pioggia di missili sopra le loro merdose e marxiste teste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Curdi sono nemici della Pace!

      Elimina
    2. Anonimo 17 agosto 2016 08:16, potresti gentilmente darmi il link della pagina dove lo hai letto? Grazie.

      Elimina
  20. I Sionisti non hanno un piano B, ma hanno degli alleati molto potenti e soprattutto senza alcuno scrupolo.
    Provate a leggere "La Congiura dei Satanisti" e vi renderete conto delle infinite ramificazioni e dei piani preparati davvero con una maestria diabolica.
    Speriamo bene!

    http://guerrieridellaluce.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto e riletto questo libro (La Congiura dei Satanisti) le cui verità sconvolgenti sono supportate da prove inoppugnabili, quindi è bene precisare che nessuno ha bisogno di un piano B. Rileggiti dalla fine di pagina 31 fino a metà della 32 e troverai la risposta: tutto fila secondo i piani, nonostante sembri il contrario!... Possiamo solo confidare in Madre Natura e in noi stessi... tutto il resto è «un illusione proiettata sui popoli» come è sempre accaduto.

      Elimina
  21. Siria, più di 150 terroristi uccisi dai raid russi partiti dall'Iran .
    Lo riferisce oggi il ministero della Difesa russo. Fra i 150 jihadisti uccisi vi sarebbero anche diversi foreign fighters.

    Primi risultati dei raid aerei degli Su-34 russi partiti dalla base iraniana di Hamadan.

    Secondo quanto riferito dal ministero della Difesa russo, i raid effettuati il 17 agosto hanno distrutto due postazioni di comando dello Stato Islamico, uccidendo più di 150 militanti nella provincia di Deir ez-Zor, in Siria. Fra i 150 jihadisti uccisi vi sarebbero anche diversi foreign fighters.
    fonte : Sputnik 17\08\2016
    Roberto

    RispondiElimina
  22. I Curdi hanno rotto il cax.
    Se vogliono uno stato loro... prego, c'è tanto spazio in Turchia, si ritagliassero una fetta di Anatolia e lo elevassero a Stato. Quello è il loro posto: una fetta sostanziosa di Turchia per loro e una per gli Artmeni.
    Ma la Siria non si tocca. E non si smembra neanche sotto la forma di "federazione".
    Chi impedisce ai Curdi se non otterranno l0 Stato nello spazio ora occupato dalla Turchioa di emigrare nei tanto amatissimi Stati Uniti d'America?
    Andassero lì e non rompessero più il cax!

    RispondiElimina
  23. Riguardo alla pazza killary, la mia speranza è che un buon vecchio killer americano, le spari un colpo in testa.
    E' già successo in passato, non vedo motivo perché non avvenga ancora.

    RispondiElimina
  24. tu sei pazzo da legare, per questo vedi solo pazzi attorno a te. Chi ti tollera in questo blog è pure un deficiente.

    RispondiElimina
  25. Condivido EZIO DELLA DISCENDENZA...!
    l'ex amatissimo da TR1 capo della CIA può dirlo in pubblico fra applausi delpubblico?
    E allora si può augurare la morte a Killery Clinton.
    Io gliela auguro prima delle elezioni.
    Le false persone perbene come 2044 in realtà escon o fuori sempre e solo quando c'è da assumere toni scandalizzati contro chi parla male della loro amatissima America... e del loro amatissimo Israele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena i nostri servizi hanno scovato il tuo nome e quello vero dell'Ezio, vi trascineremo in Tribunale. Augurando la morte a qualsiasi persona ti qualifichi come criminale, un pericolo pubblico.Non vi dimentichiamo. TR1

      Elimina