sabato 6 agosto 2016

Intensi combattimenti davanti alla Scuola di Artiglieria a Sud-Ovest di Aleppo, pesanti perdite per i terroristi!

Questa foto del reporter Hossein Mortada è stata diffusa poco più di un quarto d'ora fa e serve a dimostrare che, al contrario di quanto pretendono agenzie e fonti fiancheggiatrici dei terroristi, non esistono forze takfire all'interno della Scuola di Artiglieria a Sud-Ovest di Aleppo.

Certo, gli adepti della carovana di sigle estremiste hanno cercato in tutti i modi di entrarci nelle ultime 16-18 ore ma la solidità delle difese siriane e di Hezbollah e l'intensità del fuoco di annientamento sviluppato sia da terra che dall'aria hanno bloccato i loro tentativi. Disperati, i takfiri hanno pubblicato foto del perimetro Sud-Ovest dell'area pretendendo di averla "conquistata", mentendo come loro solito nel tentativo di demoralizzare i difensori.

L'emittente Al-Mayadeen ha comunicato che parecchi rinforzi stanno raggiungendo l'area per metterla definitivamente in sicurezza e garantire la prontezza e la forza del necessario contrattacco delle forze governative.

17 commenti:

  1. Concordo, erano comunque entrati, o forse li avevano fatti entrare er poi bombardarli. Meglio così.

    وصول تعزيزات كبيرة لـ ‫#‏الجيش‬ إلى محيط ‫#‏الكليات‬ العسكرية في ‫#‏حلب‬
    L' arrivo dei rinforzi per il grande ‪#‎esercito‬ all'oceano ‪#‎collegi‬ militari in ‪#‎Aleppo‬

    RispondiElimina
  2. Tutto finito. Base conquistata dai ribelli. Esercito in fuga. Quasi rotto accerchiamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kahani mi dice di sorridere e di mandarti a fan culo, cosa che faccio con piacere e gioia, i tuoi amici terroristi non pubblicano nemmeno una foto delle località che pretendono di avere 'conquistato', come mai?

      Elimina
    2. sono i tuoi amici barbuti che tentano di scappare, ma il SAA non concede loro neanche la fuga e li massacra come ratti, e io godo!

      Elimina
    3. lo slogan del federico " niente polemiche sterili, commenti seri e documentati!" La prassi del Kahani 1254 " fan culo " serio e documentato. Mi fate schifo: bugiardi e manipolatori ad extremis.
      Credo al grande andrea!

      Elimina
    4. Ooooh ma che bravo.... dai, vai a dargli un bacio alla tua fidanzatina grande diarrea, e dai un bacino anche ai tuoi amici "ribelli moderati", dagli un bacino anche quando decapitano la gente innocente, anche bambini piccoli. Dagli un bacio, ma mi raccomando, che sia un bacio "moderato". Un "fanculo" alla tua morosa, non lo si nega mai. Se ti facciamo schifo, allora che aspetti ad andartene? Nemmeno noi stravediamo per uno come te, anzi...

      Elimina
    5. grande andrea6 agosto 2016 12:43 io invece spero che l'inferno sia presto la tua casuccia!! balordo

      Elimina
    6. Credi al piccolo andrea che poi sei sempre tu, merda sionista
      Luca

      Elimina
  3. Sarà, comunque l'anello attorno ad aleppo a sud è sempre più stretto lo si vedeva una settimana fa dalle cartine che le merde avrebbero attaccato li non so a volte non capisco come si muovono i siriani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da che cartine vedi, ne girano alcune dove i terroristi si arrogano zone dove non hanno mai messo piede o da cui sono stati espulsi giorni fa

      Elimina
  4. ERRATA CORRIGE:
    Base MAI conquistata dai tossici.
    Mentecatti in fuga.
    Quasi derattizzato l'accerchiamento.
    Un saluto GRANDE ANDREA..........CIAO CIAO.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La base di artiglieria è sicura, ci sono intensi bombardamenti a Sud di essa, con munizioni a grappolo e incendiarie

      Elimina
  5. Dramma per i lealisti. E' auspicabile che i rinforzi giungano presto, prima che gli avversari si costruiscano delle difese. Il SAA pare ottimista e dice che la questione sarà risolta ad ore.

    RispondiElimina
  6. Vedo che i miei commenti sono stati cancellati.

    Motivo?

    Tornando a noi, visionando i filmati, ieri, dopo aver perso la scuola di artiglieria, in serata tutta l'area è stata pesantemente bombardata dai lealisti.

    RispondiElimina
  7. Caro Kahani purtroppo non mi piace chi difende una posizione a tutti i costi anche scrivendo balle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, fatti un tuo cazzo di blog e pubblica quello che vuoi.

      Elimina