venerdì 23 settembre 2016

Il Comando Siriano prepara una battaglia decisiva per sgretolare la "kessel" di Aleppo Centro-Est!

Dopo intense consultazioni tra i comandi militari siriani e i consiglieri russi e iraniani è ormai prossimo l'inizio di una vasta operazione militare volta a ridurre e schiacciare una volta per tutte la sacca isolata di Aleppo Centro-Est.

La popolazione civile ancora presente nell'area tramite avvisi e volantinaggi é stata invitata a rimanere in casa e allontanarsi per quanto possibile dalla zona di operazioni, possibilmente guadagnando la sicurezza rappresentata dai checkpoint dell'Esercito Siriano.


Un'offerta di amnistia é stata inoltre estesa a qualunque militante abbia intenzione di arrendersi e consegnare le armi.

L'operazione potrebbe iniziare nelle prossime ore, secondo le opportunità operative che si presenteranno dopo l'iniziale fuoco preparatorio, che verrà condotto con tutte le forze di artiglieria e supporto aereo disponibili nel teatro.

4 commenti:

  1. si comincia...

    http://en.alalam.ir/news/1864756

    RispondiElimina
  2. E mi raccomando, basta con queste tregue del cazzo! Unica tregua: riposo per i ragazzi dell'EAS a pulizia ultimata

    RispondiElimina
  3. la battaglia sarà resa ancor più dura dalle infamate degli occidentali, che non vogliono rassegnarsi alla perdita del loro obbiettivo più grande.

    RispondiElimina
  4. Se assad invadesse anche l'i-talia

    RispondiElimina