sabato 3 settembre 2016

In un trionfo importante come una battaglia vinta quattro centri del Rif Dimashq si arrendono alle truppe di Assad!

Il Governatore Generale della Provincia di Damasco Ala Monir ha annunciato che, a seguito della resa di Daraya e delle avanzate trattative di resa in corso con i terroristi presenti a Moadimiyah altri quattro centri dell'hinterland damasceno hanno segnalato la loro intenzione di arrendersi alle forze governative.


Al-Tal. Elhameh, Qodisiyah e Wadi Bardi, questi sono i nomi delle cittadine e dei villagi che presto verranno abbandonati dai terroristi takfiri che le hanno occupate in questi ultimi anni.

"Un comitato governativo visiterà presto ogni centro, stabilendone le condizioni e le necessità, provvedendo a portare aiuto immediato alla popolazione civile e accogliendo le richieste di quanti tra i terroristi vorranno aderire all'offerta di riconciliazione nazionale".

La resa di questi quattro centri libererà ulteriori forze dell'Esercito e delle milizie ausiliarie che potranno poi intervenire su altri fronti.

11 commenti:

  1. Il Presidente Assad sta dimostrando con i fatti, giorno dopo giorno che tipo di persona è, e di conseguenza quanto sono bugiardi i suoi accusatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Solo non scrivi che jet russi e siriani: fanno strage di questi riposati- armati.

      Elimina
    2. Specialmente nella zona di Idlib,Aleppo. Tanto e solo questione di tempo,la Siria: vincerà! l'unica cosa che possono fare i propagandisti rimane gioire per qualche battaglia vinta,oppure un abbattimento di elicottero,carro,ecc; alla sionista insomma. Nessuno sarà mai debole nella battaglia finale contro il sionismo,che si è scavato la propria tomba durante questi anni di prepotenza.

      Elimina
    3. Anonimo 19.51 sei un altro disco rotto che ripete all'infinito la stessa solfa. Lo hai detto gia' una ventina di volte...vuoi riperterlo sotto tutti i post? La tua opinione e' fasulla e puzza di narrativa da talkshow.

      Elimina
  2. non sarai mica offeso perche' ho nominato gli eserciti italiano, germanico e alleati ( 2. guerra mondiale) quali GIUSTI ESERCITI, Nel senso che tu hai postulato 2033! Non sviare l'attenzione col Colgate : elenca i giusti eserciti!!!!!!! TR1

    RispondiElimina
  3. a parte l'onore che il Popolo Syriano si sta guadagnando in questa lotta per la sopravvivenza, non è piacevole riscontrare che c'è qualcuno che viene a postare commenti a dir poco riduttivi nei confronti del coraggioso Esercito Syriano, che ha sacrificato metà dei propri effettivi per mettere in salvo, sulla costa mediterranea quasi metà della Popolazione Syriana, non so se esistono molti esempi di simbiosi fra il Popolo e l'Esercito come quello mostrato dalla Syria in questa assurda aggressione, io personalmente trovo quanto meno ingiusto denigrare tale Esercito perchè così si denigra anche il Popolo Syriano, dimenticandosi cosa fosse la Syria e cosa ancora riesce ad essere dopo sei anni di dure prove, combattendo contro le nazioni più ricche e potenti del globo, ebbene per il livello - altissimo - culturale della Nazione Syriana penso si possa affermare che sanno di combattere non tanto la feccia sul terreno quanto un progetto neo imperiale in cui sono ben coscienti di non essere soli, ma di lottare su un fronte ampio quanto il mondo e da quella parte che viene aggredita, schiavizzata, depredata ogni giorno, dal Medio-Oriente all'Africa sino all'America Latina e ovunque l'istinto predatore dell'occidente trovi qualche interesse economico, ed è per questo che la gran parte del mondo è solidale con questo eroico Popolo e con l'altrettanto eroico Esercito che lo difende ogni giorno, forse qualcuno potrebbe anche iniziare a rendersi conto che questa guerra e questa resistenza possono diventare un momento di rottura di portata storica, perchè se vince la Resistenza Syriana, e io me lo auguro, per le ambizioni di egemonia unipolare del mondo da parte dell'anglo-sionismo potrebbe essere l'ultimo giro, e di cosa potremmo essere più debitori nei confronti di un Esercito di una piccola Nazione come la Syria, che sarebbe il protagonista di una svolta che toccherebbe ogni Popolo del mondo e persino il futuro di tutta la specie umana? e anche nei confronti dei suoi più preziosi alleati? e qui mi limito a citare Hetzbollah che per il coraggio, la capacità e l'altruismo mostrati è sufficiente, anche facendo a meno di citare tutti gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei fa molta confusione sull'eroismo di quegli uomini che combattono x il loro popolo e la guerra di potere che si sta combattendo in siria, potrebbe essere l'ucraina o il venezuela. questa è una guerra che vede da una parte l'impero, e dall'altra due potenze che non accettano il dominio ma vogliono partecipare alla gestione del potere, la siria di oggi è il tavolo in cui giocano e in cui si decide chi è il piu forte,

      Elimina
    2. nessuna confusione, il Popolo Syriano, per la maggior parte sa bene che ruolo la storia gli ha dato in questa guerra, il ruolo di fermare per la prima volta dalla caduta del muro di berlino quel disegno di egemonia mondiale dell'anglo-sionismo, altrimenti sarebbero rimasti soli, i Syriani, a combattere e perire, infatti dopo la Syria l'avanzata, nel disegno imperialista, prevedeva di attaccare l'Iran per poi muovere contro la Russia, proprio secondo le parole del dipartimento di stato, non per niente la killary ha promesso pubblicamente che, qualora venga eletta, attaccherà in forze la Syria e poi "atomizzerà" l'Iran.

      Elimina
  4. Il primo ufficiale che me le fa ruotare lo crivello....tanto la colpa e' del nemico! queste sono parole sua, e dice di essere stato in guerra=?
    essendo un militare di truppa avrebbe avuto sopra di se un caposcuadra un caporale un cap maggiore sergente sgm maresciallo, al primo tentativo di insubordinazione lo avrebbero sbattuto in prima linea e se non fosse bastato sarebbe finito ai ferri,
    le4 barzellette le racconti ad altri.
    gazza s

    RispondiElimina