domenica 2 ottobre 2016

I cacciabombardieri siriani devastano Al Nusra ed alleati takfiri nel Sud e nell'Est del Governatorato di Idlib!

Le aree meridionali ed orientali del Governatorato di Idlib sono state intensamente bombardate e cannoneggiate dai jet di Damasco, che hanno ripetutamente inquadrato nei loro mirini obiettivi di Al Nusra ed altre sigle terroristiche sue alleate nelle zone di Al-Tamanna, Al-Mutawaseteh, Maraat Numa e ad Est di Khan Sheikhoun.

Dozzine e dozzine di terroristi di Al Nusra ed altre sigle minori sono caduti sotto i colpi dei cacciabombardieri, insieme a numerosi veicoli e depositi di armi e munizioni, specialmente nella zona di Saraquib dove una importante base dei wahabiti é stata ripetutamente bersagliata.


Almeno 22 terroristi sono morti in quella zona.

Nella cittadina di Al-Tamanna e nel villaggio di Jirjnaz, invece, sono stati quattordici i militanti takfiri a rimanere al suolo senza vita, mentre mezza dozzina di fuoristrada e camioncini modificati sono stati distrutti nello stesso "raid".

4 commenti:

  1. http://en.alalam.ir/news/1867971

    avanti così!!!!!

    RispondiElimina
  2. i caccia saranno vecchiotti ma sempre buoni!

    RispondiElimina
  3. Il contenuto estremamente informativo di questa pagina dimostra la qualita' del sito! Concordo con chi giorni fa si era dichiarato dispiaciuto, che alcuni blogghisti che in primavera/estate diedero un profilo al sito, sono spariti o combattono come anonimi. Da ultimo Marcellus. Gia' il grande Che si domandava, come sia possibile, che l'ARROGANZA possa convivere con un cervello intelligente!

    RispondiElimina