venerdì 7 ottobre 2016

Il lamierificio "Milano" nel Ghouta Ovest é stato riconquistato dalle truppe siriane!

Dopo avere eliminato quasi una cinquantina di terroristi takfiri e avere distrutto otto loro veicoli armati, tra cui un blindato BMP rubato alle forze dell'Esercito le truppe siriane impegnate nella riconquista della parte occidentale dell'hinterland damasceno hanno colto un altro importante successo riuscendo a riconquistare vicino alla zona di Al-Mokalibiyeh la fabbrica di profilati metallici e lamiere "Milano Steel".


Ricordiamo che i terroristi insediatisi nelle zone industriali siriane le hanno distrutte apposta, devastando e saccheggiando capannoni nella speranza di costringere gli abitanti del circondario, rimasti senza lavoro, ad arruolarsi nelle fila dei tagliagole.

Adesso gli artificieri dell'Esercito si stanno impegnando a disinnescare le bombe e le trappole esplosive lasciate dai takfiri; una volta bonificate le aree potrà iniziare il lungo processo di ricostruzione che porterà queste zone a tornare produttive e funzionali.

12 commenti:

  1. coraggio ancora un poco di pazienza e sofferenze, anche se gli USA e ONU insistono per un cessate il fuoco, non fermatevi!

    RispondiElimina
  2. ricostruire sarà dura,comunque ci sono riusciti i tedeschi che avevano le città distrutte,ci riusciranno anche i siriani!
    Certo occorrerà tempo e denaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Russia ha aiutato in Guerra, la Cina coi suoi capitali e i suoi gruppi industriali, aiuterà nella Pace...

      Elimina
  3. Ma io non starei così certo che pentagono, CIA e altro del genere si siano rassegnati a perdere in Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi cosa potrebbero inventare? un attacco diretto credo sia da escludere nel momento in qui Obama rimane un anatra zoppa. Al massimo possono tentar inviando armi più sofisticate agli scarafaggi,aspettando il prossimo presidente.

      Elimina
    2. Bisogna assolutamente prendere Aleppo e altre zone cosi fino a quel momento la Siria sarà ancora più forte. Israele e Stati uniti andranno cmq verso la sconfitta,la storia per loro deciderà in questi termini. Quando Ahmadinezhād diceva che israele sarebbe scomparso non intendeva armi atomiche,ma ben altro. Ci arriveremo,i sionisti non possono nulla,l'impero cadrà.

      Elimina
    3. Se non altro non possono più usare le loro sporche e solite tattiche, false flag, falsi bombardamenti per "errore" ecc.. Siamo ormai in una nuova epoca, dovranno inventare qualcosa di nuovo sono costretti e sono sotto pressione, poi si sa che le novità non sono mai sicure, a breve compieranno il loro ultimo fatale errore, si autodistruggeranno ne sono sicuro

      Elimina
  4. Ottimo lavoro ragazzi. Dopo le dechiarzioni dei russi è finita l'epoca dei massacri con i falsi errori, ogni bombardamento americano per "errore" avrà la sua adeguata risposta, ora i criminali si trovano la più grande potenza mondiale nelle mani ma non possono più fare quello che vogliono come prima, andranno sicuramento in paranoia commettendo errori fatali per loro.

    RispondiElimina
  5. sarebbe interessante (e qui solo il sig.Kahani può aiutarci) sapere cosa si sa dell'andamento della guerra nei posti (Tunisia,Malesia,Pakistan etc) dove vengono prevalentemente reclutati i mercenari della legione straniera turcosaudita. perché, se prima poteva essere interessante andare, potendo uccidere stuprare etc e avendo pure soldi, se ora si sa che la morte li attende impaziente può darsi che la voglia di arruolarsi sia molto diminuita

    RispondiElimina
  6. sarebbe interessante (e qui solo il sig.Kahani può aiutarci) sapere cosa si sa dell'andamento della guerra nei posti (Tunisia,Malesia,Pakistan etc) dove vengono prevalentemente reclutati i mercenari della legione straniera turcosaudita. perché, se prima poteva essere interessante andare, potendo uccidere stuprare etc e avendo pure soldi, se ora si sa che la morte li attende impaziente può darsi che la voglia di arruolarsi sia molto diminuita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo con Bgialla. Pensi che scrivendo baggianate DUE VOLTE, queste diventano cose serie? Hai sognato le GUERRE in Tunisia, Malesia, Pakistan? La legione straniera turco-saudita ce la devi spiegare! Il "prevalentemente" ha bisogno di un consolidamento con cifre!

      Elimina