mercoledì 5 ottobre 2016

Continuano a Deir Ezzour i progressi delle forze siriane contro l'ISIS intorno al Jabal Thardeh!

Iniziata al principio della settimana la controffensiva delle forze difensive siriane schierate a protezione dell'aeroporto di Deir Ezzour, dopo avere riguadagnato uno dei pochi avamposti abbandonati ai takfiri dell'ISIS dopo il vigliacco bombardamento americano é continuata nelle ultime ore, portando ulteriori positivi risultati.


Dopo una feroce battaglia coi militanti del 'Daash' gli uomini della 137esima Brigata dell'Esercito hanno ulteriormente respinto costoro lontano dal Jabal Thardeh ristabilendo sempre di più la situazione sul terreno come si presentava prima dell'incursione dei due F-16 e dei due A-10 americani.

Inoltre una fonte del comando cittadino ha confermato che in altri combattimenti i paracadutisti della 104esima Brigata della Guardia Repubblicana hanno eliminato 14 terroristi del "califfato" e distrutto i loro veicoli improvvisati da camioncini e fuoristrada.

15 commenti:

  1. USA: BLA BLA BLA BLA BLA BLA

    RUSSIA: e io ti piazzo gli S-400 (già fatto)

    USA: BLA BLA BLA BLA BLA

    RUSSIA e io piazzo gli S-300V4 ANTEI 2500 (in corso d'opera) antibalistici

    USA: BLA BLA BLA BLA

    RUSSIA e io ti piazzo .........

    https://aurorasito.wordpress.com/2016/10/05/la-russia-invia-il-sistema-missilistico-s-300-in-siria-e-agli-usa-finiscono-le-opzioni/







    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno significa Giovanni io non ho idea di dove lei abiti
      Ma sarei ben attento a gioire dell'escalation che si sta manifestando in siria tra russia ed usa e visto le numerosissime basi us sul nostro territorio non vorrei che tra 2 litiganti il terzo goda

      Elimina
    2. Sig e non significa
      Correttore automatico ci mette del 5

      Elimina
    3. gli ameri-cani vogliono rovesciare Assad in tutte le maniere e hanno creato il caos Siria appunto per questo.

      GODO nel vedere che - nonostante i sonori ceffoni presi dal 1 settembre 2015 ad opera dei russi - continuano in maniera testarda nel loro obiettivo primario non capendo che ormai per ottenere il loro obiettivo devono DICHIARARE GUERRA alla Russia visto che i russi - e lo hanno ripetuto più volte - non permetteranno PIU' che si ripetano gli ERRORI (AHAHAHA) di Deir el Zour.

      GODO nel vedere schiattare e urlare di rabbia gli ameri-CANI consci che i russi gli hanno tolto il giocattolino dalle mani e li hanno messi seduti in castigo.

      per il resto in caso di guerra sarei il primo a saltare in aria visto che abito vicino ad una delle più grandi basi aeree americane....

      Elimina
    4. Io non sono contro l'America, io sono contro l'amministrazione americana, contro il loro apparato politico

      Elimina
    5. mi trovi d'accordo (almeno in questo)

      Elimina
    6. Anonimo 1643. Lei RAGIONA! Purtroppo in questo sito vengono odiati popoli interi. Le decisioni vengono prese dai governanti o dai parlamenti. Manipolati dagli opinion leader. Trovo fuori posto buttare nella pattumiera TUTTI gli israeliani, americani, inglesi, ecc. Non dimentichiamo che gli organi decisionali statali vengono eletti dal popolino. Che, infingardo, non vuol riconoscere che i suoi eletti tradiscono le sue nobili idee.

      Elimina
  2. la ormai famosa incursione su Deir Ez Zur continua ad agitare le menti....però le poche notizie ufficiali indicano i 2 F16 di provenienza non USA ma olandesi o altri.
    D'accordo non cambia nulla nella odiosità dell'accaduto,però qualcuno che ha ammesso "l'errore" c'è!

    RispondiElimina
  3. avete qualche notizia circa il parapiglia in corso fra Iraq ed i Turchi che vorrebbero Mosul solo sunnita ( dopo aver cacciato ISIS).Pensate che gli Irackeni ( a maggioranza sciita) possano accettare?

    RispondiElimina
  4. da colonel cassad, E 'evidente che senza l'aiuto di Russia e Iran, la capacità di Assad di resistere sarebbe una cosa seria. Si può ricordare come nei giorni critici della battaglia per Ramuseh, le linee di iraniani sono stati trasferiti sotto il Aleppo da 8-10.000. L'uomo di "Hezbollah", volto a Iran "Harakat al-Nudzhby", così come volontari della milizia sciita iracheno. Quindi non stupitevi persistente richiesta degli Stati Uniti e Co. per limitare l'influenza russa e iraniana nel corso della guerra in Siria.



    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di leggere su un sito russo del villaggio di Deir Habiya nel Guta Occ. Quasi libero. È vero?

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di leggere su un sito russo del villaggio di Deir Habiya nel Guta Occ. Quasi libero. È vero?

    RispondiElimina
  7. Fino alla liberazione di Damasco ed Aleppo è sufficiente che a Deir Ezzor continuino a mantenere le cose come vanno da tempo, cioè attacchi insensati dei subumani dalle lunghe barbe e strage continua nelle loro file, poi si partirà al contrattacco per spazzarli via del tutto, mandando in frantumi i sogni di un callifake tra Syria ed Irak.

    RispondiElimina
  8. penso che il Califfato sia sparito da tempo dalle loro menti malate! Poteva servire per convincere altri poveracci senza cervello,ma adesso è veramente dura!
    Altro che conquistare Roma, come avevano scritto sui muri di Sirte ( in Libia)..hanno ottenuto di finire in tante fosse..

    RispondiElimina