venerdì 7 ottobre 2016

Dopo Bustan al-Basha e Suleiman al-Halabi le forze siriane stabiliscono il controllo anche su Sheikh Saeed!

Le avanzate delle forze governative all'interno della "sacca" in cui sono intrappolati i terroristi che per anni hanno inflitto crudeltà e angherie alla popolazione civile di Aleppo sono sempre più numerose e rapide e confermano la nostra profezia che entro poco potremo assistere al completo collasso dell'intera area.

Dopo Suleiman al-Halabi e dopo Bustan al-Basha, il nuovo teatro dei successi siriani é il quartiere di Sheikh Saeed, dove la conquista di un'altura dominante ha messo in condizione le truppe regolari e le loro milizie ausiliarie (tra cui reparti di Hezbollah) di dominare col fuoco l'intero distretto.



Adesso ci si può aspettare che nuove avanzate siriane avvengano nel quartiere di Oweija oppure presso Ayn al-Tal, comunque cercheremo di informare il nostro affezionato e fedele pubblico in tempo reale riguardo a qualunque sviluppo della situazione operativa.

7 commenti:

  1. Ma sti scarafaggi non si sono accorti che hanno perso? non capisco! morire per un eventuale futura vittoria ci starebbe pure,ma perire senza senso rimane solo da wahabiti e sionisti posso aggiungere. In quanto domani toccherà a loro sgombrare il Golan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sanno bene che per loro non c'è speranza , sono morti che camminano ,nessuno ha interesse a che rimangano in vita , tantomeno i loro paesi d'origine che non vogliono veder tornare questi psicopatici , meglio che muoiano !!AB

      Elimina
    2. Questi non se ne accorgono no di aver perso, sono strafatti di dottrina e anfettamina,ma il vero problema sono i mandanti, gli anglonazisionisti che ancor più strafatti della loro boria che la sconfitta non l'han mai contemplata. E viva la vinaccia maledetti wahabiti....
      Wa

      Elimina
  2. SIGNORI, PREPARATE I POP-CORN! Scontri in corso tra Ahrar Al-Sham e Jund al-Aqsa ad Hama e Idlib. Dozzine di terroristi si neutralizzano tra di loro. Ottimo!

    RispondiElimina
  3. hanno riconquistato tutte le posizioni stanotte purtroppo
    sono tosti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora proprio non capisci niente.
      Kahani l'ha spiegato mille volte che dopo avere scardinato le difese terroriste in una posizione è meglio ritirarsi e lasciare che altri ratti vengano avanti, per massacrarli all'aperto, piuttosto che far marciare le tue truppe contro postazioni fortificate magari da anni dove i takfiri possono aspettarti con le armi in mano.

      Elimina