domenica 30 ottobre 2016

La sacca del Ghouta Ovest é totalmente sgretolata, truppe siriane all'assalto di Khan al-Shih!

A quarantott'ore dalla conquista della collina della postazione antiaerea che sorgeva a metà strada tra Zakiyah e Khan al-Shih le truppe siriane e delle milizie ausiliarie governative e alleate stanno avanzando a Est e a Sud-Est di quest'ultima cittadina strappando posizioni su posizioni ai terroristi takfiri di Al Nusra e fazioni a essa alleate.



Con la tregua già in corso a Est di Zakiyah e anche la stessa cittadina una volta al centro della "sacca" del Ghouta Ovest non vi sono dubbi che sia soprattutto Khan al-Shih a interessare i comandanti delle truppe siriane, che sono pronti, nel caso che non prevalgano ragionevoli consigli, a scatenare contro di essa una battaglia casa per casa come quelle di Qusayr e Zabadani.

Nelle ultime settimane le posizioni takfire nel Rif Dimashq hanno iniziato a cadere come tessere del domino, le une dopo le altre, con il risultato di liberare centinaia di uomini addestrati e motivati, oltre che esperti nella guerra urbana, per altri fronti, soprattutto quello di Aleppo.

37 commenti:

  1. stanno arrivando anche i sottomarini russi carichi di Kalibr.

    i russi stanno arrivano a frotte e da ogni dove con una ferocia tale che assomiglia ai branchi di piranha appena sentono l'odore del sangue!

    tutti in Siria!!! E' li la festa? (penso NON non per i subumani puzzolenti ciabattari..

    RispondiElimina
  2. e fatta anche questa... preziose risorse che si liberereranno per andare a SECCARE le altre metastasi puzzelenti

    RispondiElimina
  3. eccole qui le epiche VITTORIE dei puzzolenti tafkiri!!!

    vel le sta raccontando in diretta Kahami!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è pure di meglio in arrivo! Un account twitter dell'NDF di Aleppo dà come ormai riconquistate tutte le zone della fittizia "avanzata" takfira di avantieri...

      ...quindi, risultati, ZERO, in compenso 1500 barbouzes tra morti e feriti...congratulazioni!

      Elimina
    2. a cui ci sono da aggiungere sostanziali vittorie in molte parti della Syria, mi dispiace solo un pò per i soldati Syriani che si dovranno respirare tutta quella puzza di ratti bruciati.

      Elimina
    3. Mi diverto solo si a morire è il salafita!

      Elimina
  4. Pare che anche Tal Kurdi sia stata finalmente liberata. E anche quasi tutti i territori che i terroristi avevano conquistato ad Ovest di Aleppo negli ultimi giorni.
    Inoltre, adesso sembra che sia in corso una imponente offensiva dell'esercito siriano dentro la sacca di Aleppo volta a creare diverse sacche minori più facilmente gestibili, e quindi più velocemente eliminabili.

    RispondiElimina
  5. aumenta il territorio "conquistato" nell'assalto ad Aleppo dai puzzolenti....

    no scusate stavo scrivendo: aumentano i morti dei puzzolenti:

    Govt Forces and Militants Casualties During Ongoing Attempt to Break Aleppo Siege

    Supporters of the both sides of ongoing Aleppo battle kill hundreds of enemies and destroys dozens of units of military equipment …mostly in social media reports.

    So how big are the sides’ casualties in reality?

    The numbers below are based on the video and photo evidence and numbers confirmed by the both sides.

    Since the start of attempt to break the Aleppo siege, the Al-Nusra-led coalition, known in the mainstream media as Jaish al-Fatah, has lost about 70 fighters, 7 armored vehicles, 19 vehicle-borne improvised explosive devices (including exploded), 7 ‘technical’ vehicles, 2 battle tanks and 2 artillery pieces.
    The Syrian government forces (including Hezbollah, Harakat Hezbollah al-Nujaba and othe pro-government units) has lost about 25 fighters, 3 battle tanks, 2 ‘technical’ vehicles, 1 Shilka vehicle.

    Jaish al-Fatah suffers more casualties because the militant coalition is attacking a militarized urban area, relying on VBIEDs as a main tool to break the government forces’ defenses. In turn, the Syrian army actively uses the advantage in artillery and air power.

    RispondiElimina
  6. http://en.alalam.ir/news/1879208


    30 October 2016 15:59
    Syrian Air Force Hits Jeish Al-Fatah’s Long Convoy in Hama


    The Syrian Air Force targeted a long convoy of Jeish al-Fatah terrorists in Northern Hama, destroying at least 12 military vehicles.

    The Syrian fighter jets pounded the positions and routes of Jeish al-Fatah near the village of Albuyzeh, and the towns of Taybat al-Imam, al-Latamina, al-Masaseneh and al-Hiseh in Northern Hama, destroying a long convoy of the terrorists, including five armored and seven machinegun-equipped vehicles and three bases.

    On Saturday, terrorists retreated from the battlefield after losing 50 militants in a counterattack on government forces' positions in the town of Souran that was just captured by the army few days ago.

    Syrian army soldiers, backed up by the Russian and Syrian fighter jets, repelled the joint attack of Faylaq al-Sham, Jeish al-Ezzah, Ahrar al-Sham and Jund al-Sham on their strongholds near the newly-recaptured town of Souran, killing at least 50 militants and wounding many more.

    In the meantime, militants' centers in the towns of Taybat al-Imam and its nearby villages, Tal Bazam, Lahaya and Bouyedeh were heavily shelled by the Syrian army's artillery units.

    Syrian government forces have been hitting terrorists' defense lines near Taybat al-Imam to drive them out of the town, FNA reported.

    RispondiElimina
  7. da controinformazione.nfo
    Secondo quanto ha informato un funzionario della sicurezza iracheno ad Alwaght, i componenti del gruppo terrorista dell'isis hanno ricevuto Giovedi’ scorso una grande quantita’ di armi e di equipaggiamenti militari scaricati da due elicotteri della coalizione diretta dagli usa nella localita’ di Tal Salima, nella regione di Al-Saadiya, nella provincia di Diyala (est dell’Iraq).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianus, come al solito ci vendi una tua fantasia come fosse un comunicato ufficiale. Sei e resti un megalomane, ma uno cretino. Noi riceviamo TUTTE le informazioni dagli SMG di Iraq, Siria e dal centro di coordinamento di Bagdad.La tua cosidetta informazione è la solita BALLA Gianus-siano. I megalomani vivono di balle. È la loro manna giornaliera.Bloffone! Vai a dormire con il ciuccio!!!

      Elimina
  8. Non ho capito se questo è un sito x matti o è un sito x individuare dei pervertiti radicalizzati
    alcuni insultano chi osa mettere in dubbio l'andamento della guerra, qualcun'altro posta dei copia incolla in inglese di articoli che basterebbe un linck
    L'impressione che se ne ricava è di un sito di estremisti anti occidentali con manie omicide, mi domando come ciò può avvenire senza che una qualche forza dell'ordine non intervenga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggiti questo articolo pezzo di merda http://www.difesaonline.it/geopolitica/reportage/reportage-siria-homs-la-citt%C3%A0-dellorologio Adesso capisci perche' siamo incazzati neri

      Elimina
    2. Prendi un vaffan... tre volte al giorno prima e dopo i pasti

      Elimina
    3. Sono ancora io la terapia con il vaffan è per 18:47 mi sono dimenticato di specificare

      Elimina
    4. 1847 chiama anche la mamma che ti hanno fatto la bua oltre alle forze dell'ordine.
      Le manie omicide ficcatele su per il culo, oltre a qualche cazzetto turco-saudita.

      Elimina
    5. 1847. La sua analisi e' esatta. Le forze dell'ordine, in uno stato di diritto come l'Italia, intervengono allorche' sono in possesso di prove inconfutabili. Ad ogni modo sono sicuro che leggono ogni post del sito e conoscono esattamente TUTTI gli autori. In piu''chi insulta o si accanisce contro capi di stato , viene sistematicamente registrato dalle reltive ambasciate. Porto un esempio: quando qualche settimana or sono uno dei soliti energumeni minaccio' di incendiare l'abitazione di un autore, dopo ca due ore la polizia locale, fuori dall'Italia e i finanzieri e Interpol erano in possesso dei connotati, compresa la foto, dell'energumeno.
      Abbia fiducia, lo Stato non dorme!

      Elimina
    6. Non facciamoci trascinare in inutili polemiche, diversamente si fa il gioco di questi molestatori.

      Elimina
    7. 1924
      Mi piacerebbe proprio che il f affari me lo fornisci tu.
      Devi procurarti una dose estra visto che sono alto 1 89 x 95 kg e faccio lavori cui richiedono agilità e forza.
      Mi piacerebbe veramente incontrarti potresti godere appieno del piacere.
      Caro imbécille, prima di scrivere c Azzate quarda che il tuo cervello sia acceso, potresti avere spiacevoli sorprese

      Elimina
    8. X 19:41
      Stiamo calmi per favore, per risolvere la questione, sempre con calma, prendi il tuo amichetto 18:47 e andate ad anal_izarvi a vicenda altrove, qui veramente si parla d'altro

      Elimina
  9. 1937. Stronzetto, quando ti torchieranno la chiamerai tu la mamma e cagherai pieni i pantaloni. I cafoni come te sono la manna per gli investigatori. E se poi ti beccano i tuoi amici turchi o sauditi, avrai la caghetta cronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cosa dovrebbero torchiarmi per averti mandato affanculo? Poveri trollini siohabbiti, appena si sentono in minoranza: guardate che interviene la polizia di qua, l'interpol vi spia di là..
      Turchi e sauditi saranno amici tuoi; inoltre non esagerate col captagon, che scrivete in modo totalmente sgrammaticato come faceva notare oggi anche il dott. Kahani.

      Elimina
  10. Per L'anonimo amico di islamisti, terroristi criminali assassini di donne e bambini, le forze dell'ordine sia europee che americane fanno il tifo per l'esercito regolare siriano, al contrario del loro governo. Tu invece dovresti essere interrogato ed incarcerato per le tue simpatie proislamiste. Coglione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so a chi ti riferisci, ma di una cosa sono certo
      Sei un perfetto maleducato con un quoziente di intelligenza molto basso, con tendenze ad insultare gratuitamente chi non condivide i tuo rozzi commenti,sei una persona squallida e sicuramente con grossi problemi mentali.

      Elimina
  11. N.acerra
    Se si parla di islamisti, puoi guardarti allo specchio ne vedrai uno.
    Sei tu che inneggia alla guerra santa di sciiti contro sunniti.
    Che poi gli anglosionisti ci abbiano messo un po di benzina, è evidente anche hai più duri di comprendonio, ma x il resto fanno tutto tra loro e tu come un idiota tifi x una parte che in definitiva nemmeno conosci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico idiota ed islamista sei tu, fuori dai coglioni da questo sito.

      Elimina
    2. N.acerra Se c'è un idiota islamista, questo sei proprio tu,
      Poi ti riempi sempre la bocca di coglioni,questo dimostra inequivocabilmente che ti piace tenerli in bocca, i coglioni si intende,
      Riassumendo;sei un succhia cazzi per di più islamico e idiota.

      Elimina
  12. Nicola, sei diplomato in IDIOZIA? Non ti rendi conto che hai da fare con gente informata , mentre tu sei rimasto mentalmente all'ASILO INFANTILE! I troll ti hanno affossato. Ovunque hai numero due sulla schiena. Tira i remi in barca, metti la coda fra le gambe, e chiudi il becco. Hai solo da guadagnare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehee, piu' l'esercito siriano avanza e piu' vi rode il culo. Bene cosi alza le mani dalla tastiera e vattene a farae in culo

      Elimina
  13. Nicola Acerra sei un grande. Anche io purtroppo mi imbatto di tanto in tanto in questi cerebrolesi filo-wahabiti; non devono essere più di tanti, due forse tre, si capisce dagli argomenti e dalle frasi retoriche che sovente usano.
    Mi domando solo se siano pagati per rompere gli zebedei al prossimo, allora potrei capire, oppure se non abbiano altro di meglio da fare che provocare zuffe verbali fini a se stesse.
    Attenti voi alle forze dell'ordine, o cari filo-takfiri, che se il ministro fagiano nell'ano (anagramma) vede i vostri richiami d'amore per i ciabattari buzurri vi espelle con effetto immediato. Destinazione: Aleppo est. Poi vai col bruciaculo, da dietro i takfi, dall'alto i russi!! :)

    RispondiElimina
  14. Farouk, hai dimenticato la sigla ISIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sei culstretto ad offendere, perché la tua causa è persa

      Elimina
    2. Sempre in agguato, eh* Purtroppo il camuffamento lascia a desiderare. Le nostre termobariche INTELLIGENTI ti scovano ovunque. E le tue munizioni, BALLE DA UN SOLDO, sono come gli Scud: non raggiungono il bersaglio.

      Elimina
  15. Commento in anonimo per comodità, non ho problemi a rivelarmi ai sucacapra sionisti

    RispondiElimina