lunedì 24 ottobre 2016

Leader siriano dell'ISIS eliminato con 13 seguaci da un bombardamento aereo vicino a Deir Ezzour!

Dopo avere respinto a terra i tentati attacchi messi in moto dall'ISIS contro il fianco Est del perimetro di sicurezza dell'Aeroporto e contro il Nord dei dintorni di Al-Jafra le forze siriane che difendono Deir Ezzour, questa volta grazie alla tempestività e alla precisione dei piloti che ogni giorno raggiungono la città assediata per dare respiro ai suoi difensori, sono riuscite a infliggere un duro colpo ai terroristi takfiri.
Un bombardamento aereo infatti ha colto allo scoperto e annichilito il famigerato leader del "Daash" noto con lo pseudonimo di Abu Usama al-Halab. Come si vede, un aleppino, uno dei pochi siriani che facciano parte di questa setta takfira. Egli é saltato in aria insieme a tredici tra seguaci e guardie del corpo.


In altri combattimenti, verificatisi tra la Rotonda Panorama, i dintorni del massiccio di Al-Thardeh e il villaggio di Al-Jafrah, almeno una cinquantina di altri terroristi sono stati eliminati insieme a sei tra fuoristrada e furgoncini dotati di armi.

4 commenti:

  1. Splendida notizia! Sa dirci se gli impavidi piloti siriani siano abilitati al volo notturno? I SU 24 MK sono in dotazione anche alla Siria? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Penso che un"ready combat" sia normalmalmente abilitato al volo notturno, ed anche il suo aereo!
    Il problema è però anche la disponibilità dei dati relativi ai targhet che devono essere tali da permettere gli attacchi notturni!Senza i dati non fai nulla!E per quelli occorrono osservatori a terra!

    RispondiElimina
  3. Avevo ragione!
    Per dormir come un ghiro
    dai una ripassata al takfiro.
    Ivan

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Kahani
    Ha notizie della nuova offensiva jhadista in preparazione a sud ovest di Aleppo?

    RispondiElimina