domenica 27 novembre 2016

Centinaia di soldati siriani raggiungono Aleppo per le operazioni di bonifica della sacca circondata!

Ad Aleppo sembra proprio che le previsioni dell'analista Kamal al-Jafa che abbiamo pubblicato pochi giorni addietro siano in fase di rapido svolgimento: la resistenza organizzata all'interno della "sacca" circondata del Centro-Est cittadino sembra ormai crollare definitivamente e per completare la riconquista della città sarà necessario un forse lungo e ripetitivo ma meno impegnativo lavoro di riduzione degli ultimi nuclei di fanatici takfiri.

Adesso ci viene confermato che "almeno altri mille" soldati sarebbero arrivati nelle ultime ore ad Aleppo con l'esplicito scopo di venire impiegati per accelerare il ritmo delle avanzate contro Jaysh Fateh. Sembra inoltre che altri contingenti di rinforzi siano attualmente in viaggio per la metropoli del Nord siriano.

Nel ritirarsi dal distretto vecchio e da quello nuovo di Hanano sembra che i militanti terroristi si siano lasciati dietro un numero consistente di loro complici feriti e immobilizzati. 

7 commenti:

  1. prima ci si libera della "rogna" aleppo meglio è!,così si liberano migliaia di soldati per renderli dsponibli per altro fronti "caldi": al-Bab, Hama, Palmyra. kabani ecc ecc .
    non dimentichiamo che ci sono ancora 3/4 del territorio da rinconquistare ....e prima lo si fa meglio è

    RispondiElimina
  2. per i feriti takfiri un atto di misericordia, un colpo alla testa per non farli soffrire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per questa circostanza ...si hai ragione!!!

      Elimina
    2. x lamberto: pallotte PREZIOSE sprecate inutilmente.

      consiglio per sistemare i molestatori di capre la fine che si fa ai loro simili (capre): essere sgozzati.....

      Elimina
  3. Gentile Admin. VoLevo chiederLe. Vedendo da due anni questo scenario, non pensa che fare avanzare i "ribelli" seguiti dai turchi, sia un errore? Mi spiego. Io sostengo sia l'esercito siriano ma anche i curdi che in questo conflitto mi sono sembrati piuttosto neutrali nei confronti dell'esercito siriano. Non è un rischio permettere ai ribelli di avanzare verso Sud oltre a prendere Al bab? Grazie

    RispondiElimina
  4. Penso che il tempo speso nell'attendere il momento più opportuno è stato utile, i pedofili wahabiti sono a corto di munizioni e con il morale basso, così si farà più in fretta a spedirli dalle loro 72 capre vergini.

    RispondiElimina
  5. Conquistata Aleppo la stagione di caccia sarà aperta anche nella zona di riserva di Raqqha dove ci sarebbero esemplari unici

    RispondiElimina