sabato 19 novembre 2016

Fonti russe innalzano il numero di civili aleppini massacrati giorni fa dai terroristi takfiri!

A quanto comunicato stamane dal Ministero della Difesa russo nel corso delle proteste popolari ad Aleppo Centro-Est di cui avevamo noi stessi dato notizia nei giorni scorsi sulla scorta di quanto rivelato da Al-Mayadeen e FARSNews, il bilancio di vittime civili dovrebbee essere più grave di quanto inizialmente annunciato.

Infatti i ventisette morti comprendono "soltanto" diciassette persone che sono state falciate da una raffica di mitragliatrice pesante e dieci uomini rapiti dai terroristi takfiri e uccisi dopo essere stati sottoposti ad atroci torture.


Ma vi sarebbero ALMENO quaranta persone ferite (tra di essi molti ragazzi ed adolescenti) in maniera più o meno grave e un numero imprecisato di morti colpiti da cecchini terroristi in momenti successivi.

Speriamo che l'offensiva su tre assi che é iniziata da ieri verso la sacca circondata di Aleppo si sviluppi abbastanza rapidamente da affrancare quanto prima questi coraggiosi cittadini siriani, fedeli alla bandiera e al Presidente Assad, dall'oppressione dei takfiri stranieri importati dall'internazionale NATO-sion-wahabita.

15 commenti:

  1. Che molti siano ostaggio dei tagliagole (in tal caso non-isis) è fuori discussione e lo stesso dovrebbe essere vero anche per Mosul. Credo. però, che una minoranza si possa considerare complice o, quantomeno, acquiescente nei confronti dei terroristi. Quanti saranno? Uno su cinque, o uno su quattro? Difficile dirlo, ma sicuramente i liberatori, quando avranno acquisito il controllo di Aleppo est, dovranno affrontare il problema ...
    Intanto, qualcuno si è posto il problema dei nati durante l'occupazione isis, a Mosul come a Raqqa e altrove. Questi risulterebbero apolidi e le anagrafi degli stati nazionali potrebbero non accettarli.

    RispondiElimina
  2. I
    1 su 4? Ma diciamo 3 su 4,
    Altrimenti come si spiega che 250 mila persone non riescono ad aver ragione su 4/5 mila querriglieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta e' in una recente protesta nella Aleppo circondata. Qualche centinaio di protestanti dispersi i due minuti da un paio di uomini che hanno incominciato a sparare. Sono le armi che fanno la differenza.

      Elimina
    2. Cagliostro si é appena esibito nel gioco magico-prestigiatorio di "tirare numeri fuori dal culo", visto il suo pseudo, non poteva che riuscirgli benissimo!

      Elimina
    3. Quali sono le fonti che sanno con certezza che ci sono 250.000 civili in Aleppo Est? un resoconto che lessi due anni fa di un reporter, non ricordo se inglese o francese, che vi era stato di persona parlava di un massimo di 40.000 persone, questo era un testimone mentre gli altri sono solo... non saprei proprio cosa siano, sicuramente gente che parla a vanvera.

      Elimina
    4. ...e cosa ci vuole a sopraffare 5mila fanatici armati fino ai denti e destinati in ogni caso alla morte? Vero cagstronzo? Ti ci manderei a calci nel culo in prima fila, a te e alle mmerde come te.
      Vergognati da solo e cagati addosso coglione.
      Mattia

      Elimina
    5. 80.000 atzechi armati di spade di selce, arco e mazze attaccarono meno di 200 Spagnoli corazzati, armati con spade di Toledo, archibugi e cannoni. Dopo due ore di assalti, ne erano morti dodicimila contro zero spagnoli, e a quel punto una sortita di cavalieri ispanici penetra nella massa nemica e rapisce il re nemico, fine della battaglia. 250.000a mani nude contro 5000 armati di mitra e lancia razzi etc.è situazione anche peggiore. Ecco perché...

      Elimina
  3. Il gioco magico è quello che vi propina giornalmente il santone.
    Tutti i giorni una verità
    Tutti i giorni una vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua idiozia raggiunge la perfezione, non ti riesce di pensare che i lettori di questo blog ne confrontino la veridicità con molte altre fonti? tornatene sul sito di repubblica, nazipiddino di sta minchia.

      Elimina
    2. Se i Siriani non avessero collezionato vittorie su vittorie per gli ultimi cinque anni come avrebbero fatto a resistere e a permettere ai loro alleati russi e iraniani di correre in loro soccorso?

      Ma a questo cagliostro ci pensa?

      Elimina
    3. Se avessero vinto tutte le volte che dici, non solo avrebbero ripulito tutta la siria ma si sarebbero ripreso il golan e avrebbero ricca ciao gli israeliani i mare, invece sono li ad aspettare che i russi gli s pianino la strada altrimenti sarebbero ancora a leccarsi le ferite.
      Lo so che la verità fa male, ma è la verità
      Sopratutto al bos

      Elimina
    4. I tuoi deliri dimostrano soltanto che non hai la PIU' PALLIDA IDEA di come si effettua un'operazione controinsurgenza e che le tue idee sul mondo militare, oltre che poche, e confuse, sono basate sui film di rambo e di chuck norris...quindi per favore, vatti a rivedere delta force e piantala di RENDERTI RIDICOLO su queste pagine

      Elimina
    5. Ottimo come sempre kahani, gli hai tappato la bocca a quell'inutile!

      Elimina
  4. Ma non comprendo il masochismo di taluni saccenti che malgrado non amomo alcuni popoli, e di conseguenza anche chi scrive su tragiche vicende chi li riguardano, continuano con ottusa ostinazione a seguirne i resoconti.vedetevi i tg nazionali, quella è roba per voi!

    RispondiElimina
  5. p.s. diciamo, prima che il solito imbecille troll ci scriva su 4 pagine di insulti per lo scambio di consonanti, che si scrive aztechi e comunque la battaglia era fra gli uomini di Pizarro e gli Incas. Il re catturato era Atahualpa. Il resoconto della battaglia è più o meno corretto

    RispondiElimina