martedì 1 novembre 2016

Si aggiorna a novanta morti il bilancio della strage di takfiri avvenuta intorno a Ibtaa!

Prima si parlava di 35 morti, poi la stima é salita a 60, adesso, infine, pare che il numero di terroristi takfiri eliminati nel corso del loro fallito attacco contro una ex-base di difesa aerea vicino a Ibtaa, nella Provincia di Daraa, debba aggirarsi attorno alle novanta unità.

Per raggruppare gli effettivi necessari all'attacco a questa base i takfiri avevano raschiato il fondo del barile, una lista delle varie milizie coinvolte enumera: Al-Muhajirin e Al-Ansaar, Jabhat al-Nusra, Faloujet Houran, Jaysh al-Yarmouk, Bait al-Maqdes, Liwa al-Karama, Mujahidi Houran, Al-Liwa Al-Radea, Ahrar Nawa, Al-Mutaz Bellah e Jund al-Malahem.

Intanto l'Esercito Siriano ha ripreso l'iniziativa attaccando la Casa Blu (Beit al-Azraq) a Est di Dael e anche le postazioni takfire a Est di Seida distruggendo molti veicoli e mortai dei terroristi. Altri covi di terroristi sono stati attaccati e distrutti a Est di Daraa nelle zone di Ghariyeh e Saida.

6 commenti:

  1. Consiglio la lettura dell'ultimo articolo di Murizio Blondet,sullo scandalo delle Email della Clinton,completamente ignorato da tutti i media,articolo veramente efficace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh,"completamente ignorato" sarà l'articolo di Bloondet,ma non lo scandalo del quale parlano tutti!

      Elimina
  2. anche i paesi sponsor del terrorismo pedofilo wahabista stanno grattando il fondo del barile, alla fine della fiera a forza di raschiare rimarranno tutti con le mani vuote e un enorme deficit da finanziamenti sbagliati, tutti tranne il glorioso Popolo Syriano, il suo Esercito e i paesi amici.

    RispondiElimina
  3. L'episodio dovrebbe essere questo (con relativi filmati), per qualcuno macabro , per altri meno , ognuno la pensi come vuole. Diego. https://topeteglz.org/2016/10/31/siria-daraa-ejercito-sirio-abate-a-70-terroristas-cuando-estos-lanzaron-un-ataque-sorpresa-31-octubre-2016-video/

    RispondiElimina
  4. Altro che captagon, sentite il commento di questo yankee.
    https://www.youtube.com/watch?v=M_fNpgkYZNM

    RispondiElimina