venerdì 24 febbraio 2017

Ministro degli Esteri saudita accusa Assad di "avere creato" l'ISIS!

Insieme al Qatar l'Arabia Saudita è il più grande finanziatore dell'ISIS.

Ovviamente, essendo l'ISIS un'emanazione ikhwanita, i finanziamenti sauditi a esso sono fatti a titolo "strettamente personale" ma non mancando nel paese i plurimiliardari, anche poche donazioni di qualche principotto ubriaco e drogato possono raggiungere le centinaia di milioni di (pedo-petro)dollari.



A dimostrare però che la cocaina fa male al cervello ci ha pensato il misirizzi in foto, Ministro degli Esteri di Casa Saoud, il cui nome è superfluo da ricordare vista l'inconsistenza del personaggio.

Mentre i jet e i mercenari di Riyadh martirizzano lo Yemen, e i terroristi a gettone del Daash insangunano Irak e Siria (anche se ancora per poco), questo pagliaccio ha accusato in pubblico il Presidente siriano Bashar Assad di avere "creato l'ISIS".

La modifica apportata alla foto qui sopra spiega esaurientemente come la penso.

14 commenti:

  1. Quanto coraggio hanno nel mentire questi luridi pedofili, ma presto la campana suonerà anche per loro!

    RispondiElimina
  2. e' tempo perso anche solo aver letto quello che il principotto ha detto!

    RispondiElimina
  3. Mogherini: «L'Arabia Saudita è il partner privilegiato nella lotta contro il terrorismo e contro i regimi tirannici nel Medio Oriente che lo alimentano. Le parole di Sua eccellenza emiro e ministro Adel Al Jubeir sono piena espressione di quei valori di tolleranza e civiltà che condividiamo e che qui, sotto il tavolo, muovono le nostre azioni»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Zerco apprezzo sempre i tuoi post e anche se questa volta hai citato e basta hai, purtroppo, centrato in pieno la viscidità della Mogherini che come dice Antonello 'serva dei servi' nelle sue dichiarazioni ricalca le veline Usa almeno fino all'era Obama/Clinton. Anche se anche chi si aspetta qualcosa di diverso da Trump, secondo me, sbaglia. Vedremo...

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. Asinum asinum fricat(*)
    Ivan
    (*)
    L'asino si strofina con l'asino ( il beduino e la beduina europea)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi " asinus asinum fricat ", meno stonato!

      Elimina
    2. Caro 24 febbraio 2017 16:57 "asino" è animale per cui in latino neutro, in latino i generi sono tre maschile femminile e neutro, con il che si dimostra che il latino è superiore alle lingue moderne infatti per il beduino e la beduina il caso neutro va bene perché non sono umani ma animali.
      Ciao
      Ivan

      Elimina
    3. Caro Ivan, si vede che non abbiamo avuto lo stesso Prof. di latino!
      Il nostro ci ha insegnato che, oltre ai generi, esistono anche 5 declinazioni. Il tuo benamato asino fa parte della seconda declinazione, che comprende fra l'altro il nominativo asinus e l'accusativo asinum. Questo vale, naturalmente, se il latino nel frattempo, non sia diventato un' opinione!

      Elimina
  5. se la MOgherini ha detto questo i casi sono due ,ha bevuto,oppure ha sotto il naso un bell'ordine di Thypon alla Leonardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una mia "interpretazione", ma quanto si discosta dalla realtà?

      Elimina
  6. I sunniti (ovviamente non tutti), sono praticamente dei chiagni e fotti, codardi autocondannati allo schifo e all'ipocrisia totale. In rete è tutta una accusa verso i "sasanidi" (così chiamano gli sciiti, sopratutto Iraniani) che sono, a dir loro, una creazione di israele. Ovviamente non una parola su chi sono gli avi dei saud (banu rabi'a) e dei wahhab (banu mudhar), e sopratutto, far dimenticare dove è e chi proviene dal najd.

    Mondo cane...

    RispondiElimina