venerdì 28 aprile 2017

Continua la strage interna tra terroristi disperati intorno a Damasco, mentre i Siriani conquistano un'importante moschea!

Nemmeno il tempo di postare l'articolo precedente che subito i nostri insostituibili contatti sul campo ci hanno letteralmente "inondato" con una massa di aggiornamenti così ricchi, precisi e dettagliati che ha richiesto immediatamente la compilazione di un nuovo articolo riguardo alla lotta intestina tra gruppi takfiri attorno a Damasco.

E' confermato che Jaysh Islam abbia conquistato non solo cambuse e santabarbare di Al Nusra ma persino il suo quartier generale nel Ghouta Est e, inoltre, si sia rivolto anche contro gli alleati dei wahabiti rispondenti al nome di battaglia di Faylaq al-Rahman.



Costoro sono stati colpiti al vertice, perdendo il famigerato comandante "Issam Al-Qadi", ucciso poco prima di mezzogiorno (ora locale, quindi le 11 italiane).

Ad approfittare di tutto questo è chiaramente l'Esercito Siriano che, coi takfiri che si scannano tra di loro ha bisogno di meno forze per tenerli circondati e può meglio sostenere l'avanzata verso Qaboun, Tishreen e Barzeh, aree dove da poco le truppe governative hanno preso il controllo della Moschea di Hussein, trasformata in fortino dagli eretici ignoranti e ora completamente sotto il controllo siriano.

7 commenti:

  1. A unknown delle 13,24,è inutile parlare per chi non vuol sentire.
    Il direttore ha una sua linea politica da seguire che,esempio che io personalmente condivido.
    comunque un ammissione bisogna farla,il sito ben difficilmente spara balle o notizie senza fondamento,è tanto meno sono mai state smentite,sotto questo aspetto bisogna fare merito al direttore.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  2. Si può dire di tutto sul sito,tranne che dica e diffonda notizie false o inventate,spiace per te (visto che sei il solo che insulta il direttore),ma ad ogni notizia pubblicata se smentita o dubbia,bisogna anche controbattere con altre fonti ATTENDIBILI il contrario,ciò che non avviene mai.
    Un saluto
    W L'ASSE W L' INTESA

    RispondiElimina
  3. ANONIMO
    se questo blog racconta favole perchè t'impegni tanto a diffamarlo ? Che dia un'informazione utile su cose che gli altri non danno è dimostrato proprio dalla rabbia e dal livore dei tuoi interventi , è evidente che tu sei toccato personalmente dai fatti , il tuo fanatismo pro-terroristi trasuda in ogni parola

    PICO DELLA MIRANDOLA

    RispondiElimina
  4. Sono stati presentati a Teheran due nuovi velivoli destinati alla Forza Aerea della Repubblica Islamica dell’Iran (IRIAF), il caccia monoposto con caratteristiche stealth Qaher F-313 e l’addestratore avanzato Kowsar. I jet sono stati esposti negli stand della mostra organizzata la settimana scorsa a Teheran dall’azienda aeronautica Iranian Helicopter Support and Renewal Company (IHSRC).

    A margine dell’evento il presidente iraniano, Hassan Rouhani, avrebbe confermato la posizione iraniana rispetto alla recente presa di posizione della nuova amministrazione statunitense: Rouhani ha dichiarato che il Paese non ha bisogno di permessi per rafforzare le sue forze armate, per produrre missili o nuovi aerei.

    Il ministro della Difesa, Generale Hossein Dehqan, avrebbe, inoltre, affermato l’Iran sarebbe pronto a realizzare nuovi progetti, motori a reazione più potenti ed aerei di categoria superiore. Anche se non circolano immagini riguardanti il decollo del velivolo, Iribnews ha diffuso un filmato che mostra il prototipo del Qaher F-313 in movimento in un’area di parcheggio di fronte agli hangar della IHSRC.

    Tra gli esperti militari, il caccia stealth presentato a Teheran ha comunque già infiammato un acceso dibattito e alcuni critici già parlano di un “falso”, un modello in fibra di vetro che presenterebbe numerose anomalie: dalle prese d’aria, troppo piccole per assolvere alle loro funzioni, alla forma degli ugello motore, non conforme ai normali scarichi di un jet. (IT log defence)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'F 313 è propaganda, se il prototipo sulle taxiway è quello fotografato da fermo è in fibra di vetro, le prese d'aria più che piccole non credo siano in grado di fare arrivare aria alla turbina ad elevati angoli di attacco, cosa indispensabile per un aereo di quel genere,inoltre senza fly by wire è impossibile da controllare, non è un piper... Però è la mia opinione e non sono un ingegnere aeronautico. Ma preferisco un modelino aereo dall' Iran che un sionista vivo.

      Elimina
  5. Cartina esemplificativa. E' chiaro che prendendo Qaboun cade anche il resto dei due quartieri della sacca data la relativa prossimità di Qaboun con il resto del Ghouta Est, evidentemente ci deve essere ancora qualche tunnel che riesce ad alimentarne l'esausta guerriglia.

    RispondiElimina
  6. Il tuo è sanguinario, il tuo encefalo.

    RispondiElimina