mercoledì 26 aprile 2017

PALAESTINA FELIX ONORA chi ha festeggiato il 25 aprile come nella foto!

Una semplice considerazione: questo blog giornalistico esiste per dare informazioni, notizie, dati e analisi affidabili e di alto livello riguardo la situazione politica, strategica, diplomatica, economica e militare in Medio Oriente.

Non ci interessa esprimerci su fatti storici di OLTRE SETTANT'ANNI FA, a meno che questi non abbiano influenzato direttamente la storia e lo sviluppo dei paesi cui rivolgiamo la nostra attenzione.



Certo, abbiamo idee politiche MOLTO PRECISE riguardo i fatti della Seconda Guerra Mondiale, ma oltre a non essere completamente ascrivibili a una delle tante vulgate circolanti oggi sull'argomento, esprimerle sarebbe oltremodo lungo e toglierebbe tempo e spazio al nostro compito principale, quindi, non lo facciamo.

Ciò detto coloro che ieri trovavano "qualcosa da festeggiare" e lo hanno fatto come la bella ragazza ritratta nella foto, hanno tutta la nostra stima.

E ora, torniamo ai nostri compiti usuali.

6 commenti:

  1. anche se non c'entra con l'articolo, vi invito a leggere il seguente link http://alfredodecclesia.blogspot.it/2017/04/lorganizzazione-dei-white-helmets-e-il.html cosi si capisce chi sono i caschi bianchi, se esistesse una corte penale internazionale degna di questo nome, ci sarebbe un mare di gente da mettere in galera, ma alla fine , con la corruzione hanno ridotto tutto a merda. pietro

    RispondiElimina
  2. Per togliersi dalle palle i fascisti e quielle merdacce dei Savoia gli italiani hanno impiegato 20 anni e si sono trovati una brutta guerra e anche alcuni elementi di previdenza sociale, dopo 72 anni gli americani sono ancora tra i coglioni e gli elementi di previdenza sociale sono stati smantellati quasi tutti.
    Chi festeggia il XXV aprile è o un deficiente o in mala fede a meno che non sia un vecchio partigliano sopravvissuto alle ingiurie del tempo, nel qual caso tanto di cappello e rispetto al nonnone.
    La "brigata ebraica" non ha fatto la resistenza ma faceva parte delle forze militari inglesi che hanno invaso la penisola, i giudei hanno proprio il pallino dell'invasione poi esercitato alla grande in palestina liberandosi di quei figli di puttana di inglesi con sani e democratici attentati terroristi e con lo sterminio (Deir Yassim) e l'espulsione dei palestinesi che stupidamente vivevano in loco da un migliaio di anni invece di spostarsi preventimante in Patagonia.
    Comunque i sionisti sono della stessa pasta dei fascisti e dei nazisti salvo poi incorrere in qualche inconveniente, infatti i simpatici UKROPITECHI a Kiev hanno aperto un simpatico locale adiacente ad una sinagoga e lo hanno chiamato
    OLOCAUST KAFE' ... è tutto vero!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, e da simpatizzante fascista, sono contento di ammettere che mi trovo sempre d'accordo con te Ivan, anche se so che non condividi la mia visione politica, anche io mi trovo a non condividere molte scelte fatte dai fascisti a loro tempo, ritengo alcune basi di questo movimento molto buone, ma come in tutte le cose bisognerebbe misciare un po' le varie idee per avere la soluzione migliore.
      Un saluto.

      Elimina
    2. Vedi Andrea Macor, io i fascisti non li posso letteralmente soffrire come non soffro tutti i prepotenti e poi storicamente sono stati dei VERI IMBECILLI!
      - Avevano a disposizione quei grandi FIGLI DI TROIA DI EUROPEISTI MASSONI e li hanno mandati in vacanza a Ventotene invece di UCCIDERLI A BASTONATE! Ma si può essere più idioti?!
      - Hanno fatto le LEGGI RAZZIALI SCRIVENDOLE BENISSIMO CON SOLO UN PICCOLO ERRORE, hanno discriminato gli Ebrei e non i TOSCANI che sono veramente MALEFICI!(1)
      - Hanno permesso ai CRUCCHI BASTARDI di occupare l'Austria(2) il che da un punto di vista geo strategico è stata un'ENORME FESSERIA perdere un cuscinetto con il potente paese del nord.
      - Per non parlare della disgraziata entrata in Guerra(3)
      Ivan De Marco Orlov
      (1) Naturalmente alcune eccezzioni andavano fatte ad esempio
      - I Livornesi esentati dalle discriminazioni perché hanno senso dell'umorismo anche a scapito di se stessi!
      - I Pisani perché altrimenti i Livornesi non hanno più vicini da Sfottere
      - I Carrarini perchè eccellono nell'ammazzare fascisti
      e sarebbe da studiare a fondo.
      (2) A quel tempo l'Itaglia avrebbe potuto opporsi e sarebbe cambiato tutto letteralmente compreso riavvicinamento con Inghilterra e Francia.
      (3) Non mi lamento troppo perché è grazie alla guerra che il BASTARDO SCRIVENTE ESISTE

      Elimina
  3. ... invece, penso che a molti interesserebbe l'interpretazione della seconda guerra mondiale del dott. Kahani. Quando ha un po' di tempo libero, se volesse darcela, la leggeremmo volentieri.

    RispondiElimina