martedì 6 giugno 2017

ORRORE A MOSUL! I tagliagole dell'ISIS massacrano dozzine di civili del quartiere di Zinjili che cercavano di raggiungere le linee governative!

Queste terribili immagini testimoniano dell'ultima (e speriamo veramente che lo sia) atrocità dell'ISIS a Mosul; anziché preoccuparsi delle loro possibilità di fuga gli sciacalli takfiri si dimostrano disumani per l'ennesima volta, massacrando dozzine di abitanti del quartiere di Zinjili che cercavano di fuggire dalla zona ancora occupata dal cosiddetto "califfato" per raggiungere quella ormai liberata dalle forze di Polizia Federale irakena.



A questo punto é lecito aspettarsi che qualunque intenzione di offrire una possibilità di resa ai militanti del 'Daash' che accettassero di deporre le armi sarà totalmente uscita dai programmi degli ufficiali irakeni coinvolti nell'ultima fase della battaglia per la liberazione di Mosul Ovest.

Non si hanno ancora cifre certe riguardo il bilancio di quest'ultimo massacro ma si teme che esso possa ammontare a diverse dozzine di vittime, quasi certamente tutte donne, anziani o bambini.

1 commento:

  1. E' ovvio che per i takfiri non dovrà esserci pietà nessuno escluso ... devono patire le stesse cose che hanno fatto patire ai citttadini di Raqqa per 4 anni ...bryan Wallace

    RispondiElimina