domenica 23 luglio 2017

Strage takifra a Idlib, autobomba di Ahrar Sham colpisce raduno di Al-Nusra, almeno 22 morti (ma forse sono 70)!

Ahrar Sham e Al Nusra, le due principali organizzazioni takfire della Provincia di Idlib si sono scontrate duramente negli ultimi giorni.

La frequenza e l'intensità di tali scontri non sono state tali da suscitare eccessivo interesse o attenzione per queste scaramucce che, pure, si sono risolte quasi tutte a favore dei wahabiti filo-Saoud di Al Nusra.

Evidentemente, per pareggiare i conti, i militanti di Ahrar Sham hanno deciso di lanciare un'autobomba contro un raduno dei rivali, nello stesso capoluogo di Provincia ormai controllato pressoché totalmente da loro.



La foto che vedere, esclusiva per l'Italia, ritrae il punto dell'impatto dopo la colossale esplosione.

Inizialmente erano segnalate 22 vittime ma visto il numero enorme di feriti e l'ignoranza e l'incapacità dei takfiri di mantenere in efficienza strutture sanitarie complesse, il loro numero é rapidamente lievitato arrivando a toccare quota 70 secondo alcune voci.

Naturalmente, colpendo un raduno di sostenitori del wahabismo, nessun danno inenarrabile al Genere Umano é stato recato da questa autobomba.

5 commenti:

  1. Ci voleva un'altra autobomba per colpire le creature radunate che si vedono nella foto! piano riuscito a metà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che i Servizi Segreti dell'Aeronautica Siriana non abbiano saputo per tempo del piano...potevano mandare un SU-24 con qualche confetto per ripulire la scena

      Elimina
  2. come volevasi dimostrare il farouq è ancora piu demente che il suo solito, solo un povero mentecatto puo essere contento della morte di esseri umani, anche se tra di essi puo esserci qualche criminale,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A un raduno di Al Nusra sono TUTTI criminali e più morti ci sono stati e meglio è per tutto il mondo

      Elimina