martedì 29 agosto 2017

Terroristi takfiri negri e sauditi si affrontano armi in pugno ad Al-Salehiyeh, vicino ad Albukamaal!

Vicino al varco di confine siro-irakeno (Albukamaal/Al-Qaim), nella cittadina di Al-Salehiyeh, sono stati registrati pesanti scontri armati tra takfiri aderenti all'ISIS che si sono frazionati secondo linee etniche.

Negri africani hanno assalito e aperto il fuoco contro terroristi di origine saudita; in seguito agli scontri sono rimasti sul terreno sette morti e parecchi altri takfiri sono risultati feriti più o meno gravemente.



E' l'ennesimo scontro interno all'ISIS, che dimostra come di fronte alla prospettiva di venire rapidamente annientati i vari gruppi di mercenari messi insieme da Cia, Mossad e servizi segreti degli emirati reazionari del Golfo vengano venire meno ogni "solidarietà".

Inoltre due terroristi dell'ISIS sono stati trovati morti in un vecchio garage di Al-Mayadeen; non si sa se per una faida interna o vittima di un agguato teso loro da cittadini siriani.

1 commento:

  1. HO TROVATO QUESTO ARTICOLO CHE MI PARE INTERESSANTE
    http://www.vietatoparlare.it/licenziata-aver-detto-la-verita-sulle-armi-mandate-ai-terroristi-syria-trasportate-sui-voli-diplomatici/

    RispondiElimina