giovedì 19 ottobre 2017

La reporter Siba comunica che i campi petroliferi di Koneko e di Al-Ezba sono stati abbandonati dai Curdi e occupati da forze regolari siriane!


Esattamente come avevamo preconizzato sulle pagine di PALAESTINA FELIX, la presenza sulla Rive Gauche dell'Eufrate di ingenti forze siriane dotate di corazzati e di armi pesanti contro cui le bande di "curdaglia" leggermente equipaggiata non avevano possibilità di resistenza alcuna ha suggerito ai 'valorosi' condottieri curdi di ritirare le proprie forze dai pozzi petroliferi che avevano occupato qualche settimana addietro lasciando ai terroristi dell'ISIS agio di ritirarsi senza perdite per schierarsi contro le truppe regolari siriane.



Infatti, come ha riferito poco fa la bella e coraggiosa giornalista siriana (Siba) che vedete in foto i Curdi si sono ritirati dai campi petroliferi di Koneko e di Al-Ezba, che sono stati già occupati da truppe governative.

Avere accesso a fonti esclusive, sapere prima di altri blasonati e strapagati outlet dettagli e dinamiche dell'evoluzione degli eventi in Medio Oriente ci permette, non sempre, ma spesso, di fare previsioni e predizioni che regolarmente vengono confermate dai fatti.

Siamo lieti di mettere queste a vostra disposizione, per diritto di cronaca, per informazione, per cultura personale o anche per scopi più tecnici e professionali...tutto quello che vi chiediamo in cambio é di diffondere e condividere i nostri contenuti e di aprire e visitare ogni link di queste pagine, per capire meglio e comprendere a fondo la genesi dei vari eventi e delle varie situazioni.

1 commento:

  1. i curdi hanno ripiegato anche dalla diga di Mosul lasciando l'area agli irakeni.
    I ns militari di supporto ai lavoratori e tecnici italiani della Trevi, non hanno avuto alcun problema dal passaggio di consegne.
    Per conto mio c'è stato un patto di non belligeranza fra Curdi e irakeni.
    Naturalmente ciascuno potrà interpretare il fatto come crede!

    RispondiElimina