venerdì 20 ottobre 2017

Raqqa Rubble! Curdi e Americani ancora una volta "distruggono il villaggio per salvarlo"; l'80 per cento della città è in macerie!!

"Abbiamo dovuto distruggere il villaggio per difenderlo".

La stupida, asinina formula della Guerra del Vietnam si é ripetuta ancora una volta a Raqqa, dove, nello spazio di tempo che é servito alle truppe siriane per andare da Maskanah ad Al-Mayadin (coprendo centinaia di Km e liberando decine di migliaia di Km quadrati di terreno), le male addestrate bande curde hanno sudato sette volte sette camice per mettere le mani sulla città.



Non riuscendo a stanare i takfiri dell'ISIS dai quartieri di Raqqa la 'curdaglia' ha chiesto continuamente supporto aereo ai jet Usa, che hanno letteralmente polverizzato i quattro quinti dell'abitato.

Questo spiega perché le bande curde hanno scacciato praticamente tutta la popolazione da Raqqa...semplicemente perché non esistono più quartieri dove possa risiedere.

5 commenti:

  1. Prima o poi, anche Raqqa verrà ripresa dall'esercito siriano. I curdi sono scarsi combattenti.

    RispondiElimina
  2. e nonostante questo ieri ho letto le dichiarazione di un oscuro funzionario usa che minacciava che i siriani nemmeno li faranno avvicinare a raqqa. perche tanta arroganza ? ma sopratutto se veramente i siriani tenteranno di prendere la città cosa faranno la guerra apertamente ?

    RispondiElimina
  3. Raqqa era un allevamento di terroristi voluto dagli americani dove potevano stare al sicuro per anni

    RispondiElimina
  4. urge portare lo scontro sulle alture del Golan non solo per onorare il leone ma per stanare inettomiao e la banda di canaglie di sion

    RispondiElimina
  5. Solo una precisazione... Il plurale di camicia è camicie, non camice. Cari saluti!

    RispondiElimina