domenica 20 maggio 2018

DAMASCO E' LIBERA!!! Gli ultimi takfiri dell'ISIS bruciano i loro covi: bus entrano a Yarmouk per trasportarli nel deserto dell'Est!

Alla fine anche per i più fanatici e drogati dei tagliagole del 'Daash' la situazione é apparsa VERAMENTE senza uscita.

Ormai possiamo confermare al nostro pubblico che in quello che resta di Yarmouk e aree limitrofe le uniche esplosioni che si ascoltano sono quelle degli arsenali del cosiddetto 'califfato' che scoppiano dopo essere stati dati alle fiamme.

I terroristi infatti si sono arresi e fin dalle tre-quattro di notte nel Sud di Damasco sono affluiti pullman per trasportarli via.



Una cosa singolare é che questi terroristi, non possono chiedere di venire portati in nessun altro luogo che non sia la "sacca" nel "Badiyeh Sham", la porziuncola di deserto tra le province di Homs e Deir Ezzour dove sono rimaste incapsulate altre centinaia di takfiri.
Cioé, praticamente, questi tagliagole hanno 'ottenuto' di venire portati da una zona circondata a un'altra.

Vabbé, contenti loro.

Quando anche la 'sacca' del Badiyeh verrà schiacciata e distrutta, cosa faranno?

4 commenti:

  1. Fiato sospeso, hei c'e' gente che parla seriamente di togliere le sanzioni...lo spead sale, le borse crollano, i mari si dividono, le cavallette son tutte in fermento...ogni pezzo di Siria che torna a casa fa tremare un pezzo di mondo.

    RispondiElimina
  2. Ci moriranno nel deserto, fine della storia, non meritano altro.

    RispondiElimina
  3. Lontani dagli ostaggi civili tenuti come scudo umani, saranno abbattuti come cani, come meritano !
    Federico

    RispondiElimina