lunedì 18 giugno 2018

IMMAGINI ESCLUSIVE dal Comando Congiunto di Bagdad che riunisce rappresentanti siriani, irakeni, russi e iraniani!

Più volte nel corso degli ultimi mesi abbiamo menzionato la presenza e l'importanza di un centro di coordinamento che nella capitale mesopotamica riunisce ufficiali delle forze armate russe, irakene, iraniane e siriane.
Fondamentale camera di scambio di informazioni, esso permette ai quattro paesi eurasiatici di coordinare le proprie iniziative antiterrorismo al di là e al di qua del confine siro-irakeno, consentendo attacchi oltrefrontiera che spesso prendono in contropiede i padrini dei terroristi takfiri, che siedono a Riyadh, a Tel Aviv e a Washington.

Siamo in grado di mostrare al nostro numeroso e affezionato pubblico una serie di scatti presi all'interno di questo importantissimo luogo.
Una stanza semplice, sobria, senza nessuna ostentazione di tecnologia o di accessori, dove persone serie danno costantemente del loro meglio per creare un domani migliore, soprattutto per le popolazioni di paesi che in questi ultimi anni hanno avuto una sovrabbondanza di esperienze tragiche e luttuose.

1 commento:

  1. Uno di quei posti magici dove si fa la Storia, avanti sino alla vittoria totale sull'imperialismo usuraio.

    RispondiElimina