venerdì 3 agosto 2018

Attacco aereo saudita contro la città di Hodeidah fa almeno 50 morti e 100 feriti!

Come fa un bombardamento aereo dei Sauditi a fare 150 tra morti e feriti, considerando che degli organtutang addestrati sarebbero piloti migliori dei regnicoli di Re Saoud?

Ok, a sganciare bombe a frammentazione e napalm su obiettivi civili ci vuole molta poca abilità, infinitamente meno di quella che sarebbe necessaria per centrare un obiettivo militarmente rilevante, ma il numero di vittime della recente strage ad Hodeidah è comunque notevole: come é stato possibile raggiungerlo?

I 'Top Gun' di Riyadh hanno usato un metodo molto semplice per raggiungerlo; ecco come:

Prima di tutto hanno bombardato il Mercato del Pesce della città portuale; coi traffici marittimi al minimo da settimane il pesce é uno dei pochi alimenti abbondanti e ancora relativamente a buon mercato, bombardare quello ha subito garantito una 'bella' strage.

Ma poi i pilotazzi sauditi hanno avuto il 'colpo di genio', dopo mezz'ora, infatti, quando dozzine di feriti e di loro parenti affollavano l'Ospedale della città, HANNO BOMBARDATO PURE QUELLO.

Risultato: 55 morti e oltre 100 feriti.

6 commenti:

  1. Che siano stramaledetti dal loro stesso Profeta Maometto.
    Colgo l'occasione per segnalare questo video.
    https://www.youtube.com/watch?v=R0jrKnRmszo
    Al minuto 4 e 35 secondi, impagabile vedere dei bimbi siriani lanciare le loro ciabatte ai ciabattari bastardi in fuga.
    E finita per queste scimmie, le uniche a non capirlo si trovano a Wascington e in quel cesso pieno di batteri fecali che si ostinano a chiamare israele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono bimbi figli dei terroristi che lanciano ciabatte verso gli autobus che stanno portando presso Aleppo gli abitanti delle ex enclavi di Kafraya e al-Fua, così sta scritto sotto.......

      Elimina
  2. Addestramento yankee... Bombardano volutamente ospedali fin da 2^ g.m (non lo facevano neanche nazisti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero ...Hitler abberrava il bombardamento delle città, anche perché era una pratica contro le convenzioni di guerra e coinvolgeva i civili innocenti (ma su di lui non essendo un vincente se ne sono dette tante un po' come Napoleone quando perse o il Giappone con lo scoppio della guerra, sul fatto che un popolo che dell'onore ne ha fatto virtù propia avrebbe attaccato senza avvisare ...puttanate). Gli inglesi furono i primi e di conseguenza anche gli americani non si tirano indietro a queste pratiche vergognose, salvo poi indignarsi e proibirle agli altri e se lo fai li dai il via libera per invaderti.
      Anche in Italia, croce rossa, musei e città, benché segnalate, vennero impietosamente polverizzate da bombardamenti spietati e senza scrupoli.
      I casi celebri come Dresda, Hiroshima, Nagasaki non sono i soli della seconda guerra.
      E da lì in poi la loro propaganda ha fatto sembrare normale Vietnam, Egitto, guerre del golfo, Libia, Siria, Corea e tante altre che non cito ove gli ospedali come a Raqqa, benché segnati sulle mappe, gli hanno polverizzati (la Clinton, se vinceva, aveva già deciso a quali amichetti far ricostruire le infrastrutture e far fare business). Notare che se Assad becca uno scantinato dei terroristi, adibito ad ospedale,(non segnalato) Saviano, Boldrini e Co. Si indignano.

      Elimina
  3. ... avere un po' di contraerei non guasterebbe!

    RispondiElimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=GStiI7QHoSg&feature=youtu.be

    RispondiElimina