venerdì 3 agosto 2018

Cinque volte in una settimana! Jet russi costretti ad alzarsi in volo dalle continue provocazioni NATO!!

Intercettori dell'Aviazione delle Forze Aerospaziali Russe si sono levati in volo per la quinta volta nel corso della settimana appena trascorsa per monitorare da vicino apparecchi militari NATO che si erano avvicinati minacciosamente al confine aereo della Federazione.



Una volta visti avvicinare i jet di Mosca i provocatori occidentali hanno rapidamente invertito la rotta.

Nessuna violazione dello spazio aereo é stata riscontrata.

Ovviamente tale episodio va inquadrato nella continua campagna di provocazioni occidentali che irresponsabilmente Americani e loro burattini europei mettono in atto nel tentativo di creare un grave incidente che coinvolga le forze di difesa russe.

2 commenti:

  1. Sono prove tattiche per vedere e monitorare l'allerta dell'aviazione Russa.
    Prima o poi, proveranno l'abnegazione, l'amor patrio e le capacità tecniche di questi aviatori e dei loro affidabilissimi apparecchi.
    Non serviranno dei sacchi neri per i resti di questi topgun mangiamerda, ma anche solo delle scatolette vuote di sgombri in olio di semi vari.

    RispondiElimina
  2. Normale routine per i russi, sicuramente gli arei non erano nemmeno armati, tanto lo sanno tutti che i coniglietti con casco che si definiscono piloti della nato, appena vedono la lucina rossa sul display che li avverte del pericolo, se la danno a gambe levate.....Grandi eroi questi piloti....:)

    RispondiElimina