sabato 4 agosto 2018

Hezbollah esprime riprovazione per l'orrenda strage di Hodeidah, solidarizza col popolo dello Yemen e la sua lotta!

“L’attacco degli aggressori sauditi e americani rivela la involuzione morale ed i crimini commessi dalla coalizione e la sua pesante sconfitta”, si legge nella dichiarazione. La brutale atrocità degli attaccanti sauditi e americani ha sconcertato il mondo”.

Con queste parole i rappresentanti di Hezbollah (che non ha mai fatto mistero della propria solidarietà con lo Yemen, come solamente logico da parte di un movimento di Resistenza Nazionale) hanno condannato l'orribile strage compiuta a Hodeidah dai piloti sauditi, che prima hanno bombardato l'affollatissimo mercato del pesce e dopo, quando feriti e parenti affollavano l'Ospedale Al-Thawra, hanno colpito anche la struttura sanitaria.



Nella loro ansia di trovare chiavi semplificate e comodi parallelismi per i loro pigri e disinformati lettori i media generalisti spesso indicano il movimento Ansarullah come una specie di 'Hezbollah dello Yemen', trascurando il fatto che le due realtà sono diversissime: creatosi come risposta a un'invasione straniera Hezbollah, formatosi come strumento di resistenza interna a una dittatura Ansarullah...guidato da leader religiosi il primo e da figure più propriamente politiche e militari il secondo.

Anche nella forma di sciismo professato, Hezbollah e Ansarullah hanno enormi differenze.

4 commenti:

  1. L'ennesima dimostrazione del fallimento totale dell'ideologia occidentale.

    RispondiElimina
  2. Dove è l'ONU ? Cosa hanno di meglio da fare queste prezzolate merde umane ?
    Con i loro fuoristrada blindati bianchi, lauti stipendi, cocktail ai frutti esotici, puttane locai e figli illegittimi in giro per il pianeta ?
    Dove è questa Organizzazione per delinquere ?
    Bastardi senza dignità, Vi disprezzo.

    RispondiElimina
  3. L' occidente per come viene inteso è una invenzione giudea, noi fascisti non abbiamo nulla a che fare con questa merda. Quindi io mi dissocio assolutamente da questa triste definizione.che se la accollassero tutti quelli che ancora leccano il culo ad americani e giudei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto amerision uguale merda
      Bam Bam

      Elimina