mercoledì 1 agosto 2018

Notte di fuoco per i wahabiti di Al Nusra nella zona di Al-Saraf! L'Esercito Siriano bombarda e distrugge venti loro avamposti!

Unità dell'Esercito Arabo Siriano, utilizzando tutte le bocche da fuoco loro disponibili (artiglierie a tubo, lanciarazzi multipli, mortai e razzi da battaglia) hanno martellato con un intenso bombardamento notturno le postazioni di Al Nusra vicino al confine con la Turchia, sparando dalla Provincia di Latakia.



Circa venti obiettivi sono stati colpiti e distrutti.

I bersagli del fuoco siriano erano principalmente concentrati nella regione di Al-Saraf.

Potrebbe essere un primo episodio di 'ammorbidimento' delle posizioni takfire in previsione dell'imminente grande offensiva per la liberazione di Idlib e dintorni.


3 commenti:

  1. Vediamo se qualche altro stratega fa predizioni... Secondo me caccieranno tutti dalla zona a calci nel sedere entro fine anno se no prima.

    RispondiElimina
  2. Inizia la mattanza dei terroristi filo-israeliani, riuniti tutti insieme in modo da evitare dispersioni, sono parecchi mesi che si è lavorato a questo epilogo e noi spettatori interessati abbiamo fatto il pieno di birra e popcorn per goderci lo spettacolo, rimaniamo sintonizzati sulle frequenze di Palaestina Felix perchè sono in arrivo ogni giorno belle notizie, ma anche per tenere un occhio su quanti e quali saranno i tentativi di nato e israele per rovinarci la festa, utilizzando le loro poche risorse che ancora detengono in Syria, auguri al Saa per una vittoria radicale e definitiva, poi si passerà ai traditori pisciamerda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che un po' mi vergogno di essere solo spettatore...anche se da italiano devo ammettere che non è la mia guerra. Però, come italiano ed europeo, ovviamente, il mio sostegno ad Assad, all'esercito e al popolo siriano contro l'Asse del Male USA-UE-Saudi-Israele è totale. E quello che posso fare, lo faccio: diffondere la realtà che rischiari l'oscurità e le menzogne dei media pro-sionisti e pro-terroristi. Boldrini, Saviano, Soros, Juncker, e tutta la feccia correlata la combatteremo sempre e comunque.

      Elimina