giovedì 6 dicembre 2018

Diserzioni tra le file siriane? Chi ne parla è un idiota, un pazzo, un sionista o un drogato...forse più di queste cose insieme!!

Il potere delle immagini é fantastico.

Questa foto, da sola, é in grado di tappare il becco e far perdere ogni baldanza a trolletti sionisti che di tanto in tanto cianciano di "disertori", di "ribelli siriani" e di altre simili sciocchezze.

Ma come sappiamo benissimo noi, IN SIRIA NON CI SONO MAI STATE FORTI DISERZIONI, , forse, poche centinaia, peraltro ottenute con la corruzione, come confermato, tra gli altri, dall'Ex-primo ministro del Qatar.

Ma di più, tanti pretesi 'disertori' erano in realtà agenti segreti siriani, che tenevano d'occhio i gruppi terroristi, come documentato tante volte dal vostro affabile, pacatissimo caporedattore!

Speriamo che queste ragazzine non debbano mai prendere in mano le armi, e che possano crescere sicure e spensierate in una Siria pacificata dagli sforzi e dai sacrifici di coloro, uomini e donne, che in questi anni le hanno invece impugnate per difendere la Storia, la Cultura, la Civiltà e la Sovranità della Repubblica Araba.

10 commenti:

  1. Su questo non ho mai avuto dubbi,altrimenti sarebbe stato impossibile vincere questa sporca guerra nonostante l'aiuto dei russi e di altri popoli fratelli. I Siriani hanno messo uno stop al terribile piano anglosionista

    RispondiElimina
  2. "Assad, nel maggio 2018, controlla più del 60% del paese: rimangono fuori soltanto le province di Daraa a sud ed Idlib a nord mentre, nella parte orientale della Siria, persistono piccole sacche di resistenza dell’Isis lungo il deserto. Diversa la situazione invece per quanto concerne i territori in mano alle Sdf, sostenute dagli Usa, ed ai filo turchi a nord di Aleppo: l’impressione è che, per lo status di queste zone, dovrà servire un processo di natura maggiormente politica e diplomatica."

    http://www.occhidellaguerra.it/le-tappe-salienti-della-guerra-siria/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lister, se quello che affermi é vero come il "dio" che difendi.....si salvi chi puo'!
      Per l'esattezza:
      tutto il Nord della Siria, eccetto una fascia a ovest dell'Eufrate attorno a Mambji, é per sempre in mano ai Turcomanni.
      tutta l'enorme fascia a est dell'Eufrate, comprese le migliori estensioni agricole , e i grandi giacimenti di idrocarburi a est di deir Ezzur, sono per sempre in mano del coraggioso popolo Curdo, protetto dalla piu' grande economia e armata mondiale.
      Il Golan fa parte dell'indomabile Israele.
      Al,Tanf con l'autostrada Bagdad/Damasko é contollato dagli Yankeyyyy!
      Il grande fertile territorio di Idlib in mano ai DISERTORI siriani. Per sempre.
      Dimenticavo le dozzine di SACCHE controllate da ogni sortandi rivoluzionari....

      Elimina
    2. AHAAAAAAAHAAAAAAA:-)in questa vita noiosa ci voleva un pagliaccio che ci facesse ridedere a crepapelle,sei un grande,il passaggio del coraggioso popolo curdo è impagabile,per non parlare dell'indomabile,scaramcai ti fà una pippa.
      Bam Bam

      Elimina
  3. Facebook dice di avermi sospeso per tre giorni in quanto avrei violato i suoi standard... E cosa avrei fatto di preciso? In data 31 agosto avevo riportato con l'aggiunta di un mio commento un articolo della contro-informazione dove si diceve che Israele aveva minacciato l'Iran di "annientamento nucleare". Lo standard sarebbe l'"incitamento all'odio": ma odio di chi? verso chi?... Grottesco! E vengo al nostro schifoso verme anonimo... Non nego che conosca qualche nome geografico, qualche cifra, qualcosa di abbia una infarinatura... Ma da dove viene? Credo che venga dal bestiame umano, ma forse neppure umano che è raccolto intorno a dei siti in lingua italiana, anche facebook, che non mi risulta che Zeckerberg vada mai a bloccare... E pure qui di "odio" autentico, di linciaggi, di campagna di diffamazione, denigrazione, calunnie se ne trovano a non finire e sono corposi... Non potremmo qui dire che il verme schifoso ha violato tutti gli standard della normale Netiquette?... E più non dico. Prendo commiato e torno alle mie occupazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido le tue riflessioni anche considerando la pochezza dell'esercito israeliano senza l'aiuto americano. Ps. Il petrolio è in mano siriana

      Elimina
  4. Non ci piove, la Syria prima di questa lunga e vile aggressione era considerata da tutti i leader occidentali come il miglior esempio di convivenza tra etnie e religioni diverse, una multiculturalità così pacifica e costruttiva non aveva eguali al mondo, parole dette da l'infame ex PDR Napolitano e dal segretario di stato di obanana, John Kerry, certamente non amici del Popolo Syriano.

    RispondiElimina
  5. Signor Gianus, non é che gli amerekkani facevano torturare i loro schiavi racimolati in Afganistan, Somalia, ecc. nei centri di tortura Siriani. Quando cadi in disgrazia con questa gente...ti lasciano cadere come un fico maturo! L'hanno dovuto provare anche i signori Saddam e altri...

    RispondiElimina
  6. bellissima ed eloquentissima foto sul futuro della Gr.Sy. della Zawbaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 22:37 la profondità del suo commento mi impressiona. Dev'essere abituata a riflettere e argomentare,Un degno successore di Socrate.
      De gustibus non disputandum est...o pressapoco!

      Elimina