sabato 29 dicembre 2018

La Tremenda Bufala su MUSSOLINI e l' "AMBASCIATORE SAUDITA"!

La propaganda islamofoba (di chiara marca sionista-imperialista) diffonde in rete una 'bufala' che vuole, "negli anni '30" che Mussolini abbia litigato con un 'ambasciatore saudita' per la costruzione di una moschea a Roma.

Il Reame di Hijaz e Nejd prese il nome di "Arabia Saudita"solo nel 1932 e ricevette (ricevette!) il primo ambasciatore straniero (sul suo suolo) soltanto nel 1943, quando Mussolini era allo zenit della sua 'carriera' di statista.


Ho dedicato un secondo video pubblicato oggi alla questione, mostrando oltre ogni dubbio come si tratti di una sconcia e marchiana "panzana", messa in giro senza dubbio da ambienti imperialisti (a sei punte) per istigare l'islamofobia nell'opinione pubblica conservatrice e di Destra.

8 commenti:

  1. L'Italia fascista e la Germania nazional socialista avevano buonissimi rapporti con il mondo mussulmano e africano tanto che Mussolini appena mise piede nel corno d'Africa aboli la schiavitù perché in contrasto con il pensiero fascista, che si ispira ai classici antichi e nel dopoguerra molti italiani e tedeschi fuggirono in Egitto, Siria, Libia proprio per il rispetto culturale che si scambiavano. Per contro gli USA hanno avuto leggi razziali fino gli anni 60, fu celebre la frase di Muhammad Ali "I vietnamiti non mi hanno mai chiamato negro", in risposta a chi voleva imbarcarlo per il Vietnam, per andare a portare la "democrazia" e i"diritti" come era chiaro dai bombardamenti sulle città e dai lanciafiamme sui villaggi ecc... La canzone faccetta nera parla di liberare le catene del salvaggio, non di fare il colonialismo inglese del tipo i veri campi di sterminio ai danni dei boeri in Sudafrica . L'Italia fu l'unico paese al mondo che mandò navi cariche di terra fertile italiana per coltivare in Africa.
    E pensare che gli Alleati erano tutte potenze colonialiste, in primis gli USA, basti vedere l'esempio delle Hawaii, delle Filippine e tanti altri ...
    Mussolini fu il primo a riconoscere l'Urss chiamandola i nostri fratelli in camicia rossa.
    È risibile la retorica dei vincenti colonialisti ai danni di due paesi dei quali proprio l'Italia fascista era apprezzatissima nell'America del tempo, che considerava l'Italia un modello da imitare.
    Il razzismo è l'atteggiamento odierno nei confronti degli africani, trattati alla stregua di bambini incapaci di auto gestirsi e privati del diritto di rendere grande il loro paese, socialmente ed economicamente, per farli fare la parte dei risentiti sociali in Europa (americanizzando una società che si riconosce non più nel sangue ma nella volgare moneta) cosicché il Pd può ingrassare con tutto il sociale indotto artificialmente (es i 6 milioni che la famiglia Renzi si è intascata ai danni dei bambini africani).
    Arzegan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante,certo ci sarà chi ci parlerà dei crimini del Maresciallo Graziani,una mammoletta in confronto a ciò che fece re leopoldo del belgio(paese che ci bacchetta ogni volta che può)i crimini olandesi o ciò che fecero gli americani nelle Filippine e ciò che continuano a fare oggi,degli inglesi e superfluo parlarne,infine arriviamo a ciò che fà da sempre il popolo eletto,da quando esiste sulla faccia della terra.
      Colgo l'occasione per augurare un felice anno nuovo a Palaestina Felix,a tutti coloro che la seguono e anche a chi la pensa diversamente da mè.
      Bam Bam

      Elimina
    2. Tanti non sanno che fra le fila delle SS c'erano anche soldati arruolati in Africa e Balcani:
      https://it.wikipedia.org/wiki/Truppe_straniere_nelle_Waffen-SS
      fra cui musulmani di colore , Hitler era contro solo contro gli ebrei , inoltre per ricordare Mussolini mi sono bastate i ricordi di mia nonna che lo considerava il migliore statista del mondo,e con lei quasi tutte le persone vissute all'epoca, e la stessa cosa l'aveva detta all'epoca Churchill dopo un incontro con Benito molto prima della guerra, che lo stimava molto sia come persona che come politico

      Elimina
  2. Ma hai abusato dell alcol delle feste natalizie? Le stragi col gas in Africa dell italietta fascista e le leggi razziali del regime dove le hai nascoste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. '-etta' 'sto cazzo!
      Qui l'unico '-etto' sei tu, stronz-etto, froc-etto.

      Il post parla di Mondo Arabo, non di Africa Negra.

      Elimina
    2. Anonimo delle 5:28 tornatene nel cesso sociale, o in sinagoga, pezzo di merda.

      Elimina
  3. https://it.wikipedia.org/wiki/13._Waffen-Gebirgs-Division_der_SS_%22Handschar%22
    I sionazi non conoscono la novella di Pinocchio.

    RispondiElimina
  4. Ottimo lavoro, caro Suleiman. Questa è una parte della Storia che andrebbe approfondita perché sconosciuta e ignorata. Purtroppo, quando non si è coscienti dei fatti e degli accadimenti, è sempre semplice da parte di lorsignori fare propaganda. Hai fatto benissimo a citare l'ottimo lavoro del Prof. Galoppini, lavoro che dovrebbe essere letto e studiato da tutti.
    Tommaso

    RispondiElimina