mercoledì 24 ottobre 2018

Mujtahidd denuncia il tentativo dei sionisti di 'Reuters' di aiutare "MbS" a scaricare su Al-Qahtani la colpa dell'assassinio di Khashoggi!


Mujtahid, la 'gola profonda' saudita, che si ritiene sia un membro o abbia una fonte ben collegata nella famiglia reale, si è scagliato contro l'agenzia di stampa sionista Reuters per la collaborazione con il principe ereditario Mohammed bin Salman, il principale sospettato di aver commissionato l'omicidio di Jamal Khashoggi, dicendo che MbS è stata la persona che ha seguito la sua tortura e morte tramite la chat video-vocale "Skype".

"Bin Salman sta tentando di dare la colpa ai suoi stretti collaboratori nel Caso Khashoggi. Il rapporto diffuso da Reuters che affermava che i 15 membri del gruppo avrebbero parlato con Saud al-Qahtani, uno dei principali sostenitori del principe ereditario, via Skype è stato fabbricato dal bidone Salman e la persona che ha parlato con il team di 15 membri tramite Skype è stato bin Salman, lui stesso ", ha scritto Mujtahid sulla sua pagina Twitter martedì.



Ha aggiunto che Reuters pubblicherà un altro rapporto in cui affermerà che il Direttore dell'Ufficio per gli Affari Speciali di bin Salman, Badr al-Asaker e al-Qahtani, avrebbero coordinato l'omicidio senza informarne Bin Salman.

"Sembra che Reuters stia collaborando con l'assassino (di Khashoggi)", ha scritto Mujtahid.

In una notizia collegata il Principe saudita dissidente Khalid bin Farhan Al-Saud ha ferocemente stigmatizzato il Principe Mohammed bin Salman per il suo modo di guidare il paese, avvertendo che Mbs potrebbe inscenare un colpo di stato contro suo padre, il Re Salman, se si vedesse silurato per il suo ruolo nella morte di Jamal Khashoggi.
Farhan ha detto al canale di notizie in lingua araba Al-Mayadeen martedì che se verrà chiesto al re saudita di scegliere un sostituto per bin Salman, eleggerà suo figlio, Khalid.

"Ma allora in quel caso MbS organizzerà un colpo di stato contro di lui", ha aggiunto.

1 commento:

  1. I sorci saltano fuori dalla stiva della nave... Casa Saoud naufragherà in un mare di mm*rda.... e finalmente avremo tutti un pò piú di pace.

    RispondiElimina