martedì 8 gennaio 2019

Nuove rivelazioni sull'attacco aereo sionista di Natale!

Sul fallito tentativo sionista di bombardamento della Siria avvenuto sotto Natale abbiamo già scritto diversi articoli e postato video rilevanti sul nostro Canale Youtube.

Adesso però abbiamo ricevuto conferma da fonte assolutamente affidabile che per tale attentato piratesco il regime di Tel Aviv non solo (come al solito) abbia cercato di 'schermare' i suoi jet dietro due voli civili (uno diretto a Beirut, l'altro a Damasco), ma abbia impiegato i suoi aerei più avanzati, F-35 ed F-15, lasciando a terra gli F-16.


Tuttavia nemmeno questo é servito visto che, mentre ridirigevano il volo diretto a Damasco verso una pista secondaria di Hymemim, radaristi e missilisti siriani sono riusciti a concentrare i loro tiri solo sulle 'bombe guidate a piccolo diametro' (di fabbricazione Usa), centrandole praticamente tutte.

Un'ulteriore prova della grandissima abilità dei militari di Damasco.

2 commenti:

  1. resta sempre da vedere quanto costano le bombe intelligenti e quanto i missili della contraerea, dal momento che i sionisti hanno finanziamenti a fondo perduto dai loro soci angloamericani

    RispondiElimina
  2. Se effettivamente c'erano gli F35, è uno smacco. L'aereo invisibile sarebbe individuabile dai radar

    RispondiElimina