domenica 3 febbraio 2019

A Mosul la milizia Hashd al-Shaabi fa capire agli Yankee "who owns the turf"!

Una "piccola lezione" di 'territorialità' ai barboncini yankee che non devono permettersi di fare pipì dove non é loro concesso.

A Mosul, già "capitale" del "califfato" gli uomini della Mobilitazione Popolare "Hashd al-Shaabi" nella giornata di ieri, informati che un drappello di forze americane stava 'pattugliando' senza avere previamente avvertito i comandi irakeni (da accordi Bagdad-Washington le forze Usa possono muoversi in territorio irakeno SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE) si sono messi sulla loro strada con mezzi ed armi facendo capire loro che "avevano sbagliato quartiere" dove passeggiare.
Una testimonianza video dei tesi momenti del confronto.

Guardare il g.i. joe che si volta per sincerarsi che la "terribile milizia" non gli stia puntando le armi contro! Si vede la paura nel suo sguardo!

Tutti gli Irakeni ormai sanno che l'ISIS altro non era che la marionetta nera degli Usa, e pochissimi hanno voglia di dimenticare o perdonare.
Non vi sono state questioni o scontri, ma gli Americani devono imparare a chiedere il permesso agli Irakeni!
Siamo sicuri che questo evento avrà ripercussioni, cercheremo di tenervi informati in merito.

4 commenti:

  1. Chiederanno il permesso, ma intanto hanno varie basi in irak, lo stesso Trump ha fatto visita ad una di queste (grande) e non credo abbia chiesto il permesso!

    RispondiElimina
  2. Come sono buone le milizie sciite, basta essere parente di un militante Isis per essere fucilato.

    RispondiElimina
  3. Gli amerikani sono truppe di occupazione illegale in Irak!!Se ne devono andare subito!!!

    RispondiElimina
  4. Il problema é che in Iraq manca ancira la nomina del ministro del,a difesa , a Mosul ci sono truppe assire e poi ci sono curdi iracheni cge non sono come i curdi siriani

    RispondiElimina