lunedì 20 maggio 2019

La vigliaccheria di Sion non conosce confini! Ancora una volta messo in pericolo un aereo passeggeri!


"Quando uno non ce l'ha, il coraggio non se lo può dare".

Quanto aveva ragione Alessandro Manzoni!

E i cagasotto di Sion, abituati alle comode e facili pugnalate alle spalle, certo di coraggio non ne hanno punto, adusi come sono a sparare i loro missili verso la Siria da dietro gli aerei passeggeri pieni di civili!

Sono stati scoperti a rifarlo in occasione del loro ultimo attacco fallito contro Damasco.



I resoconti dei media dicono che i jet da combattimento israeliani hanno sorvolato il sud del Libano domenica mentre gli aerei di linea della Qatar Airways erano in volo nella stessa zona aerea, usandoli come scudo per sfuggire al sistema di difesa aerea siriano.
IntelSky, un osservatore del Medio Oriente e dello spazio aereo del Mediterraneo, ha riferito che questa azione da parte dell'aviazione israeliana ha messo seriamente a repentaglio la vita dei passeggeri sugli aerei del Qatar sottoponendo gli aerei al rischio di una possibile reazione del sistema di difesa aerea siriana.

La Siria e il Qatar si sono concessi l'un l'altro l'uso del loro spazio aereo per il volo degli aerei di linea.

L'idea che l'aviazione israeliana utilizzi altri aerei come scudo per sfuggire al sistema di difesa aerea siriano non sembra nuova dato che i caccia israeliani si sono nascosti dietro un aereo russo nel settembre 2018 per bombardare obiettivi in ​​Siria, che costano la vita a 15 persone a bordo l'aereo da trasporto russo che è stato abbattuto dal sistema di difesa aerea siriano.

Il ministero della Difesa russo accusò immediatamente Israele per il crollo del suo aereo e la morte dei suoi militari, portando a tensioni nelle relazioni tra Mosca e Tel Aviv.

D'altra parte, il Ministero degli Esteri libanese ha più volte lamentato all'ONU e al Consiglio di sicurezza la violazione del suo spazio aereo da parte di aerei israeliani, ma non ha ricevuto alcuna risposta.

7 commenti:

  1. Lo avevano già capito gli Antichi Romani che razza di gentaglia fossero questi, è incredibile che stiano ancora in giro dopo tutto questo tempo.

    RispondiElimina
  2. Quanto ancora bisognerà aspettare prima di vedere una difesa aerea efficente in Libano? Il governo libanese che fà? Il premier Saad 'renzo bossi' Hariri che fà? Tresca con i traditori e i vendipatria come al solito?

    RispondiElimina
  3. Damasco vale Ger....e ....se non si reagisce , continueranno . Mosca aveva detto si ma non lo fanno .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah perché secondo te i missili siriani centrano sempre così, per grazia ricevuta?
      Sono aiutati dai radar russi di Hymemim che li allertano quando i sion decollano.

      Elimina
  4. Damasco deve valere G.r.s....me altrimenti i sordi non udranno .

    RispondiElimina
  5. Cercavano chiaramente la strage di civili inermi,i loro organi di disinformazione avrebbero addossato tutta la colpa ai Siriani e via a fiumi di proteste e piagnistei di tutti i partiti,l'europa e l'onu quello che ci condanna per il trattamento delle povere cavallette.
    Grande giorno sarà quando si vedranno incenerire i loro aerei nel momento stesso in cui poggiano i carrelli sulla pista al ritorno delle loro gite in Libano.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  6. Una salva di missili kalibr...(opportunamente assemblati con pezzi privi di numeri, codici , simboli e soprattutto lettere in cirillico) su principale base aerea militare israeliana, avendo cura di colpire quando i satelliti vedono uscire i jet dagli hangar.

    RispondiElimina