martedì 6 agosto 2019

Il comparto ingegneristico iraniano in grado di esportare 25 mld di $ in servizi tecnici!

L'esplosione dell'economia iraniana é incontenibile; di fronte ad essa i tentativi 'sanzionatori' e 'intimidatori' degli anglo-american-sionisti appaiono come misure ridicole e inefficaci in tutta evidenza.

Il membro del consiglio di amministrazione dell'Associazione degli esportatori di ingegneria e servizi tecnici Farzin Mahdyar ha dichiarato il martedì. che la Repubblica islamica dell'Iran gode di un'elevata capacità di esportare $ 25 miliardi di servizi tecnici e di ingegneria.

Ha fatto le osservazioni durante il suo briefing settimanale con la stampa e ha sottolineato i problemi che affliggono l'esportazione di servizi tecnici e di ingegneria, specialmente in alcuni stati limitrofi e ha aggiunto: “attualmente, i servizi tecnici e di ingegneria in ritardo nel vicino Irak ammontano a $ 1,8 miliardi, il che ha creato gravi danni agli esportatori iraniani di servizi tecnici e di ingegneria finanziariamente ".



Ha continuato affermando che la Repubblica islamica dell'Iran nello svolgimento di servizi tecnici e di ingegneria in paesi come il Commonwealth Independent States (CIS) e anche l'Irak, aggiungendo, "a questo proposito, l'Irak ha goduto di un elevato potenziale e capacità di cooperare con l'Iran in il settore delle esportazioni di servizi tecnici e di ingegneria che possono portare a una cooperazione rafforzata congiuntamente nelle questioni pertinenti ".

Passando ai pacchetti di incentivi all'esportazione dell'Organizzazione per la promozione del commercio dell'Iran (TPOI) forniti agli esportatori di servizi tecnici e di ingegneria, ha aggiunto, “si dovrebbe tenere presente che l'Irak è il più grande mercato di destinazione dell'Iran, quindi dovrebbero essere fornite condizioni adeguate per gli esportatori iraniani di esportare i loro servizi tecnici e di ingegneria in questo paese".

4 commenti:

  1. i rabbini sioniti cosa esportano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esportano PETI DI COLONO SOTTOVUOTO, venduti in tutto il mondo per solleticare e deliziare le papille olfattive di trampisti, salviniani e altri fallimenti bipedi!

      Elimina
    2. Non dimentichiamo il 99% dei sinistri europei di cui quelli nostrani sono fulgido esempio da sempre.
      Bam Bam

      Elimina
    3. Amico, mi hai fatto andare il mate nel naso!

      (Sempre meglio quello che il peto del colono!)

      X-D

      Elimina