lunedì 9 settembre 2019

Anche i sionisti ammettono la perdita del loro drone (abbattuto da Hezbollah)!


I militari dell'occupazione sionista hanno confermato che un drone è stato abbattuto nel Sud del Libano, poco dopo che Hezbollah ha rivendicato la responsabilità dell'evento.

L'esercito di occupazione, tuttavia, ha affermato che il veicolo aereo senza pilota (UAV) è stato abbattuto durante "attività di routine" e che "non vi è stata alcuna fuga di informazioni", hanno riferito i media israeliani.

Anna Ahronheim, corrispondente militare e di difesa presso il Jerusalem Post, ha affermato che l'esercito di occupazione "conferma che un piccolo drone è caduto ieri nel Libano meridionale durante un'operazione di routine".



"I militari hanno affermato che non è stato un grande evento e non vi sono dubbi sul fatto che Hezbollah possa mettere le mani su qualsiasi intelligence esso avesse acquisito", ha twittato il corrispondente.

L'entità sionista mantiene ripetutamente la lingua sulle perdite inflitte su di essa nel tentativo di minimizzare i risultati garantiti da Hezbollah.

La scorsa settimana, quando la resistenza libanese ha colpito un veicolo militare presso la base sionista di Avivim, il premier Benjamin Netanyahu ha affermato che nessun soldato israeliano è stato colpito durante l'azione.

Tuttavia, il War Media Center di Hezbollah ha pubblicato un filmato che mostra i missili anticarro Kornet che prendono di mira con precisione il veicolo.

L'esercito di occupazione, in seguito alla settimana, annunciò strani incidenti in cui i soldati di occupazione sarebbero rimasti feriti o gravemente feriti.

Mercoledì scorso, i media israeliani hanno riferito che un soldato israeliano è stato gravemente ferito mentre altri soldati si lanciavano pietre a vicenda in una base nel nord dell'entità sionista.

Più tardi venerdì, Yedioth Ahronoth ha dichiarato che il soldato ferito appartiene al battaglione militare che è stato posizionato nella base militare di Avivim, sollevando domande sulla natura dell'infortunio e se lo abbia davvero sostenuto durante uno "stupido gioco" come riportato in precedenza.

Nessun commento:

Posta un commento