lunedì 9 settembre 2019

Centro di Hezbollah contro un UAV di Tel Aviv nei cieli libanesi (Ramleh)!


Hezbollah ha annunciato lunedì di aver abbattuto un drone sionista dopo aver attraversato lo spazio aereo libanese, mantenendo la promessa del segretario generale Sayyed Hasan Nasrallah di affrontare i velivoli senza pilota israeliani (UAV) nei cieli libanesi.

In una dichiarazione, l'ufficio relazioni media di Hezbollah ha affermato che la Resistenza islamica in Libano "ha affrontato con armi adeguate un drone del regime ebraico mentre attraversava il confine palestinese-libanese verso la città meridionale di Ramieh".

"Il drone è stato abbattuto nella periferia della città e ora è nelle mani dei combattenti della Resistenza", ha aggiunto la dichiarazione.

Il 25 agosto 2019, due droni sionisti carichi di esplosivo caddero nel sobborgo meridionale di Beirut (Dahiyeh), colpendo il centro media di Hezbollah a Muawwad. Gli attacchi, descritti da Sayyed Nasrallah come "molto molto pericolosi", sono stati preceduti da un lancio di missili contro la Siria, che ha due combattenti della Resistenza libanese.

Affrontando l'evento in quel giorno (25 agosto), Sayyed Nasrallah ha promesso che Hezbollah si sarebbe vendicato dell'aggressione sionista in Libano e Siria.

5 commenti:

  1. Tradurre in questa maniera fa perdere credibilità al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non ti va bene?

      Elimina
    2. Chissà quanti contributi ha dato al Caporedattore il buon gilgamesc', per esporre queste critiche!

      Elimina
  2. Kahani ha saltato parola "ucciso" al terzultimo rigo (si capisce che era "ha ucciso due combattenti"), cose che capitano. Ma si sa che lo stupido (Gilgamesh58... se lui è Gilgamesh, io sono Enkidu) è quello che guarda il dito, quando il dito indica la Luna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano anche altri due errori che poi ho corretto.
      Comunque sì, tutti sono buoni a fare apprezzamenti, poi intanto chi mantiene questo avamposto di verità giornalistica da 9 anni sono sempre io.

      Elimina