sabato 28 settembre 2019

Nella base aerea di Hymemim approntati 'shelter' protettivi per i jet russi!

Foto esclusiva per questo articolo di "Palaestina Felix" che riporta l'attenzione dei nostri numerosissimi e affezionati lettori sulla base del corpo di spedizione russo distaccato in Siria presso Hymemim, in Provincia di Latakia.

Coerentemente con l'intenzione (già manifestata e annunciata in passato) di rendere permanente l'installazione, possiamo confermare che la costruzione dei ricoveri protettivi per i numerosi esemplari di Su-35 e Su-24 é completata e sotto di essi sono già ospitati i più avanzati (e delicati) apparecchi dell'Aviazione di Mosca presenti nel paese arabo.



Più volte i takfiri tagliagole al servizio di Usa e israhell hanno cercato di inviare droni artigianali in direzione della base nel tentativo di danneggiarla o di rallentarne o interromperne l'operatività.
Nessuno di questi tentativi é andato a buon fine, grazie alla costante vigilanza e difesa esercitata attorno alla vitale installazione.

Tuttavia la presenza dei ricoveri protetti é ulteriore garanzia di sicurezza per piloti e macchine dell'aeronautica russa.


3 commenti:

  1. suggerisco ai russi di mettere sui tetti le placche reattive usate per i tank, neutralizzeranno eventuali missili antibunker. Inoltre, in previsione di conflitti su larga scala, piazzare delle parabole radar "civetta" con emissioni potenti, che attirino i missili antiradar distraendoli dai radar veri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E credi che queste cose gliele dobbiamo suggerire noi?

      Elimina
  2. mai sentita la storiella dell'uovo di Colombo? Alle volte la soluzione è sotto il naso

    RispondiElimina