domenica 8 dicembre 2019

Centinaia di ex-profughi siriani tornano in Patria ogni giorno attraverso il varco di frontiera di Nassib!

Torno a voi dopo una breve assenza dovuta a uno sviluppo ECCEZIONALE di cui sarete informati quanto prima su queste pagine e sui miei video.

Solo un anno e mezzo fa ancora si combatteva attorno al varco di confine di Nassib, tra Siria e Giordania.

Oggi, giorno dopo giorno, centinaia di Siriani tornano alla loro Patria attraverso quello stesso posto di frontiera, accolti da un Paese che é ansioso di restituirli alla libertà e alla dignità a cui avevano dovuto abdicare facendosi profughi.

E' un onore e un orgoglio per me, che ho reso fedele e veritiera cronaca di ogni momento della lotta siriana di indipendenza e liberazione, ofrrirvi queste notizie, che dimostrano come, dopo avere vinto la guerra, i Siriani si apprestino anche a VINCERE LA PACE.


7 commenti:

  1. Nuove conferenze in arrivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da lettore di lungo corso...vedo il link alla partenza per il Messico, che vide Kahani parlare di fronte all'assemblea mondiale dei Socialisti e Comunisti...credo che il nostro Caporedattore stia di nuovo per spiccare il volo!

      Elimina
  2. Sì è un giusto onore di cui il nostro Caporedattore deve andare fiero,alla faccia di tristi figuri strapagati e con grandi mezzi a disposizione che ogni qualvolta aprono quel buco che hanno sotto il naso ne fanno fuoriuscire solo letame.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. https://www.ilprimatonazionale.it/cultura/rai-intervista-assad-poi-auto-censura-cialtroneria-italica-serieta-siriana-139323/

    RispondiElimina
  4. Egregio Redattore prego faccia giungere alla Signora Asma ed alla famiglia Assad i migliori auguri di pronta e totale guarigione. Prima o poi, verranno universalmente riconosciuti ed esaltati i meriti di questa coraggiosa ed esemplare famiglia e di tutto il popolo siriano.

    RispondiElimina
  5. Il signor kahani di fronte ad una assemblea di comunisti è socialisti farà bene a non ripetere le stronzate che scrive in questo suo merdoso sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io viaggio tra Conferenze Mondiali di Partiti e Movimenti Comunisti e Socialisti e il più grande Paese Socialista del Mondo (da loro invitato e spesato di tutto), tu posti ragli che solo per mia concessione appaiono visibili in maniera che io ti possa irridere...fai un po' tu!!!! X-D

      Elimina