venerdì 13 marzo 2020

Dopo l'autostrada M5 i takfiri ciabattari perdono anche la M4!

La Turchia e la Russia hanno concordato di avviare pattuglie congiunte lungo una strada principale nella provincia nord-occidentale di Idlib, in Siria, nell'ambito di un recente accordo di cessate il fuoco tra le due parti, afferma il ministro della Difesa turco.

“Entrambe le parti hanno firmato il testo preparato ed è entrato in vigore. Vedremo la prima applicazione di questo con pattuglie congiunte il 15 marzo lungo l'autostrada M4 ", ha detto oggi l'agenzia di stampa Anadolu statale turca Hulusi Akar.

Le sue osservazioni sono arrivate dopo quattro giorni di colloqui tra funzionari russi e turchi ad Ankara finalizzati a elaborare i dettagli di un cessate il fuoco concordato tra il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e il suo omologo russo, Vladimir Putin, a Mosca all'inizio di questo mese.



"Saranno istituiti centri di coordinamento congiunti con la Russia, dove le attività saranno gestite insieme", ha aggiunto Akar.

Il 5 marzo, la Russia e la Turchia, che sostengono le parti opposte nel conflitto siriano, hanno raggiunto un accordo su un regime di cessate il fuoco a Idlib, dove l'aggressione turca contro il governo siriano aveva rischiato di iniziare una guerra.

Secondo l'accordo, pattuglie congiunte russo-turche assicureranno un corridoio largo sei chilometri lungo l'autostrada M4 che collega le due province governative di Latakia e Aleppo.

Il cessate il fuoco consolida anche il controllo siriano sull'autostrada M5, che collega la capitale, Damasco, alle principali città di Hama, Homs e Aleppo.

9 commenti:

  1. Un altro CENTRO di Kahani, che a suo tempo aveva ben previsto anche ciò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenomeno...non ne ha sbagliata una!

      Elimina
    2. Ciao! Ti fanno ribrezzo i sionisti?

      Elimina
  2. Anche il video di oggi, impeccabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che ne pensi del sionismo? Lo consideri una schifezza?

      Elimina
    2. Ci dici quanto ti fanno schifo i sionisti? Visto che sei qui ed esalti il blog e il suo autore, la cosa non dovrebbe esserti difficile, no?

      Elimina
    3. Qui ci troviamo di fronte alla scienza di un conoscitore impeccabile del M.O. altro che

      Elimina
  3. La gran voce della VERITAS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei miserabili sionisti invece che ne pensi? Non ce lo dici quanto fanno schifo? Dai, oltre che "elogiare" il proprietario del blog, raccontaci le nefandezze sioniste, perchè sarai in accordo che esiste soltanto la Palestina e che l'entità sionista della Palestina è una truffa terribile?

      Elimina