domenica 15 maggio 2011

Erdogan: "L'Occidente deve smettere di credere che Hamas sia un'organizzazione 'terrorista', é un partito politico legittimato dalla volontà del suo popolo!"


In un bizzarro concatenamento di eventi che, del tutto involontariamente, collegano il pollaio provinciale del politicame (='letame politico') italiota con la grande arena delle questioni internazionali, arriva una notizia che fa fare "cortocircuito" alle incredibilmente rozze e ignoranti dichiarazioni dell'islamofoba burina Daniela Santanchè, recentemente responsabile di una gaffe riguardante la Freedom Flotilla 2 e Hamas.


La Santanché, in diretta televisiva RAI sperava di accomunare l'iniziativa umanitaria internazionale con l'organizzazione musulmana di Resistenza, come se quest'ultima avesse qualcosa di vergognoso o di meno che encomiabile e ammirevole (visto che da oltre vent'anni si oppone coraggiosamente e coerentemente al Regime dell'Occupazione sionista vigente su certe aree della Palestina), nella speranza, ovviamente, di 'infangare' in qualche modo lo sforzo e l'impegno di migliaia di volontari internazionali.

Quello che la ruspante danielona non può immaginare, essendo il suo orizzonte culturale soffocato dal recinto dell'italico pollaio é che in qualunque paese che non sia vittima della disinformazione propalata in Italia dal giornalistume (='giornalismo pattume') filosionista e nel resto d'Europa e del Nordamerica dai suoi omologhi controllati dalla 'Lobby a Sei Punte' Hamas é considerato né più né meno di quel che é: un Movimento di Resistenza (a base e ispirazione religiosa) che legittimamente si batte contro un nemico più forte ma codardo e vigliacco, che conduce, parallelamente alla guerra sul terreno fatta di raid aerei, attacchi con droni remoti e bombardamenti e omicidi a distanza, anche una guerra di propaganda, cercando, inverosimilmente, di recitare la parte della 'vittima' (una vittima dotata di Jet, Carri Armati, Bombe Atomiche) contro coraggiosi Partigiani armati di Kalashnikov e razzi artigianali.

Coerente testimone di ciò si é reso recentemente il Premier turco Recep Erdogan, che, sulle colonne del quotidiano Hurriyet ha definito il Movimento palestinese "Un legittimo partito politico, investito dalla vittoria elettorale e dal sostegno popolare" e articolando inoltre "Io, come moltissime altre persone, non considero affatto Hamas una 'organizzazione terrorista', ma come un gruppo di Palestinesi che resistono contro l'annessione e l'occupazione della loro Terra".

Con lo "shift" del Potere Mondiale verso l'Asia e il progressivo declino del prestigio e dell'influenza degli Usa (che le avventure e i colpi di testa militari contro Irak, Afghanistan e Libia non possono mascherare oltre) le dichiarazioni di Erdogan svelano all'Europa uno scenario nuovo: i protagonisti del XXIesimo secolo non obbediscono ai dettami della propaganda filosionista, anzi, ne sono del tutto alieni e immuni e meglio farebbe il Vecchio Continente a sganciarsi del tutto dal declinante carrozzone a Stelle e Strisce, se vuole sperare in un ruolo attivo e positivo nelle decadi future. Coloro che non intenderanno ragione e si mostreranno ciechi alla "scritta sul muro" rimarrano ad ammuffire ai margini della Storia insieme ai cascami dell'imperialismo Usa e alla nostrana Daniela Santanché.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

10 commenti:

  1. sarà un caso ma praticamente tutti i paesi che riconoscono hamas come interlocutore credibile hanno tutti seri problemi di democrazia e diritti umani, e la turchia è uno degli esempi. continuate pure a credere che i nazisti di hamas siano dei resistenti, daltronde anche il nazismo aveva il legittimo consenso del popolo
    www.maurod.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  2. Anche il nazismo israeliano ha il consenso del popolo.

    RispondiElimina
  3. 1-1
    www.maurod.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  4. Maurod speriamo che quanto prima lei possa assaggiare la legittima furia delle popolazioni arabe e musulmane oppresse, invase, bombardate, sterminate e massacrate dagli imperialisti angloamericani e dai loro burattinai ebraici...per lei e quelli come lei esiste un solo verdetto, la pallottola alla nuca!

    RispondiElimina
  5. la prova che voi siete solo degli assassini

    RispondiElimina
  6. 1335 ragazzini palestinesi massacrati in 10 anni provano che i giudei non hanno perso il 'gusto' per il sangue di bambino!

    RispondiElimina
  7. @ Anonimo delle 22.31
    Infatti anche la furia dei nazisti era più che legittima, basta leggere lo "Stürmer" o ascoltare i discorsi di Hitler. Si trattò di un sollevamento popolare germanico contro l'oppressione (mascherata) dell'internazionale giudea, composta da millioni di uomini, donne, vecchi, bambini e neonati, portati tutti al loro "giusto" verdetto.
    Palaestina Felix, ispirata dall'allora Mufti di Gerusalemme, non fa altro che proseguire su questa codar... eh, coraggiosa via.

    RispondiElimina
  8. Lasciamo il tuo commento in bella vista perché tutti possano rendersi conto di che scarafaggio tu sia, "anonimo" che non hai nemmeno il coraggio di firmarti.

    Certo voi leccasionisti sapete bene strumentalizzare la figura del Muftì di Gerusalemme che si rivolse ai tedeschi (senza alcun costrutto) nella speranza di cacciare l'occupante inglese dalla sua Patria.

    Intanto mentre lui faceva anticamera a Berlino Ben Gurion e gli altri gerarchi sionisti facevano la loro personale 'Conferenza di Wannsee' nella 'casina rossa' di Tel Aviv, programmando e preparando lo sterminio della Nakba.

    Naturalmente, i legami di Jabotinsky e Avraham Stern col nazismo e col fascismo dove li vogliamo mettere, eh, leccasion????

    Leggiti questo libro, vedrai che ti illuminerà sul fatto che i più grandi filofascisti del Medio Oriente erano i 'fondatori' dell'occupazione sionista!!!

    http://asseromaberlinotelaviv.wordpress.com/

    Siete rivoltanti.

    RispondiElimina
  9. Interessante che dopo il commento della redazione il ciucciasionisti sia sparito, forse la menzione delle conferenze della Casa Rossa era un po' troppo per il suo livello di polemica?

    RispondiElimina
  10. Che vuoi, come tutti gli scarafaggi, ha visto la luce e sarà corso a rintanarsi in qualche accogliente letamaio e/o pattumiera, tipo 'Secondoprotocollo', 'Informazione Corretta', 'Liberali per israele', dove gli insetti coprofagi come lui proliferano trovando rifugio e nutrimenti...

    RispondiElimina