lunedì 20 giugno 2011

Grande successo di Hezbollah nella sua lotta contro il Mossad! Gli uomini di Nasrallah neutralizzano una dozzina di 'talpe' israeliane!!


Il network multimediale kuwaitiano "Al-Rai", una franchise giornalistica che comprende un quotidiano stampato, un canale televisivo e un portale internet, ha riportato nell'edizione domenicale dei suoi notiziari che il Movimento sciita di Resistenza libanese, Hezbollah, ha inflitto un grave rovescio alle spie del Regime sionista, individuando oltre dieci 'talpe' che dai ranghi esterni dell'organizzazione tentavano di captare informazioni riservate per trasmetterle con vari metodi ai loro controllori a Tel Aviv.

Naturalmente, seguendo le regole-base del controspionaggio, una volta identificati i contatti nemici gli uomini di Nasrallah li hanno "rimpinzati" per mesi con informazioni dapprima veritiere, per quanto marginali e ininfluenti, poi via via con "pezzi" sempre più remoti dalla realtà, fino a intossicare letteralmente le sezioni-analisi dei servizi segreti israeliani con dati assurdi e fasulli.

Adesso, esaurito il compito di 'disinformatsyia' é venuto il momento del "repulisti" e le talpe filoisraeliane sono state esposte e neutralizzate. A Sud del confine gli "spymaster" con la stella di david non sanno che pesci pigliare: quante e quali delle informazioni ricevute dal Libano negli ultimi mesi, se non negli ultimi anni, sono false? E quali sono invece vere? Quando é iniziata la disinformazione targata Hezbollah? E quanti agenti riguardava??
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento